10 febbraio 08, 16:39 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2007
| Citazione:
Bravo!!! bel lavoro | |
10 febbraio 08, 22:22 | #23 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Mi ci vorrà un pò di tempo, anche perchè la settimana prossima sarò fuori per lavoro.... Stay tuned.......
__________________ | ||
15 febbraio 08, 14:41 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie e complimenti per l 'ottimo lavoro. Volevo segnalarti quello che ho trovato in rete, riguardo a "modifiche" simili. Potresti verificare se la modifica relatica al jumper "Activate Stickdir", abilita il menu nascosto Mode? probabilmente ho capito male, ma se fosse possibile attivare il menù dei Mode, la modifica sarebbe ancora più interessante... Ciao e grazie ancora per il lavoro che hai fatto Waldorf-Team Heli RC :: Zobacz temat - Zmiana Mode w JR PCM9XII Alberto | |
15 febbraio 08, 15:31 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il jumper SJ9 serve SOLO ad invertire il comando del gas (che non è la stessa cosa del reverse) per il passaggio (ad esempio) da mode 1 a mode 2 dove occorre spostare meccanicamente gli sticks. Per entrare nel menù nascosto occorre seguire la procedura indicata qualche post fà. Nelle versioni del TX con trim digitali è possibile (dipende dalla rev. del firmware) far visualizzare il cambio mode da software (jumper SJ8) ma non funziona con la x9303 2.4Ghz. Ciao
__________________ | |
16 febbraio 08, 00:33 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2007
|
mmmm...... sbaglio qualcosa : il menù segreto non mi appare potresti controllare se è la procedura giusta ? ps: il rolling-switch sulla sinistra..... ma non è sulla destra? Citazione:
| |
16 febbraio 08, 03:27 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La procedura è corretta (provata anche stasera in pizzeria sulla PCM9XII nuova di pacca di Mascalzone Volante) Ciao
__________________ | |
Bookmarks |
| |