![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #13 (permalink) Top | ||
User |
Piccola correzione: nel post #3 dove scrivo Citazione:
Citazione:
Nella foto infatti il ponticello è saldato su SJ6 Scusate. Ciao
__________________ | ||
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Info tecniche di 'servizio' sulla JR x9303 2.4GHz non se ne trovano in giro. Ho dovuto 'arrabbattarmi' ![]() Ne ho avute sottomano quattro o cinque diverse in diversi MODE e ho chiesto il permesso ai rispettivi proprietari di poterle aprire per 'vedere come erano fatte' (ma come fanno a fidarsi? ![]() Ci sono varie versioni della stessa radio, con e senza trim digitali, con e senza la possibilità di cambiare il mode via SW, menù differenti etc etc. Avendo a disposizione quindi varie versioni delle radio, ho focalizzato l'attenzione sui vari jumpers presenti e con un pò di pazienza ho buttato giù una tabellina su quelle che erano le differenze , confrontandole con un vecchio documento di appunti presi tramite un amico d'oltreoceano che ha molto a che fare con questo tipo di apparecchi. Per le funzioni specifiche del service menu invece, non ci sono info specifiche e ho dovuto fare un pò di prove per capire e verificare le varie funzioni (durante le quali ho anche resettato per errore TUTTI i modelli memorizzati ![]() ![]() Come detto in un post precedente, ci sono altre cose che è possibile fare dal service menù e se può interessare possiamo aprire un 3ad specifico su questo. Ciao
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
si puo' studiarle. complimenti non e semplice. ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() N.B. Come sempre, quando occorrerà, chiamerò il mio multicentro di assistenza personale, gratis...io ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cambiare da mode 2 a mode 1 sulla radio dell'esky cp2 | Alì | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 18 luglio 08 13:09 |
cambiare il mode sul telecomando | cisguazzo | Elimodellismo Principianti | 8 | 25 luglio 07 11:26 |
Cambiare mode in cui si vola | maui80 | Elimodellismo in Generale | 27 | 24 ottobre 06 01:58 |
cambiare mode al RC | Karim_Roma | Radiocomandi | 10 | 30 settembre 06 21:03 |
Cambiare MODE alla radio senza grandi interventi | Ktema | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 28 aprile 06 00:00 |