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Ciao Umberto vola anche per noi. |
Scusami, ma nella mia eclipse, una volta che le ho caricate a dovere, mi durano in carica almeno 2 giornate di volo, mi spiego: 2 sedute di volo di almeno 4 ore ciascuna, intervallate ovviamente dai tempi tecnici di ricarica delle batterie del modello, quindi 4 ore meno 1 più o meno. Fossi in te , se ti durano di meno, darei ina controllatina al pacco.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
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User | Citazione:
Adesso infatti, dopo neanche mezz'ora, è già scesa a 9.6... Grazie! ![]() Ultima modifica di mculabs : 08 febbraio 08 alle ore 17:06 | |
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User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 295
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Anche i miei tempi sono come i tuoi...e per me è un pò pochino. ![]() Se potessi utilizzare un pacco LiPo 3s avrei solo vantaggi: maggiore durata (e di molto credo); autoscarica nulla (che pizza lasciare carica la radio ferma per 1 o 2 settimane e ritrovarla con la carica dimezzata); tempi di ricarica del pacco limitati: ammetterai che per caricare a fondo il pacco trasmittente ce ne vuole di tempo (non puoi caricarle con correnti elevate altrimenti si rovinano). Ci sono settimane in cui volo tutti i giorni...a volte mattina e pomeriggio (stò periodo ho molto tempo libero ![]() ![]() |
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User | A parte che le Ni-mh non devi scaricarle prima della ricarica, basta farlo una volta ogni due tre mesi, poi occhio (se così l'hai tenuta) a tenere la radio accesa con l'antenna chiusa, rischi di friggere il finale della trasmittente, inconveniente evitabile estraendo il modulo dietro la radio (la regola vale anche col simulatore). Ciao
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User |
Ecco, sono passate 6 ore (su 15) dalla ricarica e se accendo la mia Optic6 appare prima 10.9, ma poi cade subito a 10.7...e adesso 10.6...che faccio...lascio in carica per le altre 9 ore? La batteria è poco più calda della temperatura ambiente... Grazie |
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