08 febbraio 08, 11:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| MX16..aiutooo
Mi sono preso la suddetta radio, nulla da dire. ma come cavolo si fa a far uscire il menù in italiano?? o almeno in inglese ..che palle solo in tedesco parla. Vero che le istruzioni in italiano ci sono ed alla fine ci si arriva, però è una palla lo stesso nelle istruzioni non compare come entrare nel set-up nella 12 basta , mi pare, tenere premuti i 2 tasti a sinistra al momento dell'accensione ma nella 16 non funzia! |
08 febbraio 08, 12:18 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
usato pure il cerca... ma sono dei bastardacci però allora, nella 12 si può!! magari provo a telefonare all'assistenza, delle volte avessero tipo aggiornamento | |
08 febbraio 08, 13:43 | #4 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Citazione:
Prova ne è, a mio avviso, di commercializzare radio come ad es. la MX16 o la MX22 con software disponibili in più lingue (anche in tedesco) con il risultato che il grosso della produzione, (ricordiamo che sono prodotti da JR) è disponibile solo in lingua tedesca . Sarebbe stato molto più logico e intuitivo usare una unica lingua, l'inglese (come avviene in tutti i prodoti marchiati JR!), che usa una terminologia universalmente comprensibile e conosciuta nel campo dei radiocomandi!! | ||
08 febbraio 08, 13:52 | #5 (permalink) Top |
User |
la mx 16 che ho comprato in italia da commerciante italiano.. ha il menu' in italiano!.... penso che la dovrai spedire all'assistenza..per il cambio del firmware... ed ecco che quello che si risparmia comprando in internet si spende dopo per il cambio lingua...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
08 febbraio 08, 14:47 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma che dici, comprata in italia con tutta la garanzia italiana | |
08 febbraio 08, 16:49 | #8 (permalink) Top |
User |
prova a sentire la gimax che è l'importatore ufficiale italiano della graupner per assistenza. io l'ho comprata da loro a 250 euro con ricevente e un servo un anno fa. menu in italiano e garanzia di 2 anni. la gimax è di gussago di mandolossa se non sbaglio vicino a brescia. lampss
__________________ graupner mx16s, easystar, easyglider, skyscout, adrenaline, bingoe, cessna182 lamaV3, Honeybee KingV2 Viva la Frinfri!! |
08 febbraio 08, 17:46 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007
|
Ciao, se hai comprato in Italia da meno di 15gg puoi chiedere la sostituzione del prodotto. C'è un codice specifico per ogni lingua. Ho fatto un post poco tempo fa per Abe77. In effetti è strano che non si possa cambiare se sulla mx-12 si può...... però questo è quello che mi aveva risposto a suo tempo il venditore (tedesco). LINK Ultima modifica di ddrake : 08 febbraio 08 alle ore 17:50 |
09 febbraio 08, 09:31 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi scuso per aver pensato che l'hai presa in internet.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |