07 febbraio 08, 16:26 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Mpx Evo 2.0 !!!!
Dopo una lunghissima attesa e un MARE di polemiche spese sui forum di tutto il mondo, quando le speranze si erano ormai affievolite, ecco spuntare il nuovo software della EVO che finalmente mette fine al tallone di achille EXPO per FASE, con in più tante altre simpatiche novità!!!! A dire il vero, nel nuovo catalogo è presentato quasi come un prodotto nuovo, infatti ora la radio si chiama Royal PRO, ma confido nel fatto di poter upgradare, altrimenti vado a Niefern armato di forcone e me la faccio aggiornare!! YEAHHH!! PS quasi quasi chiamo Panebianco e sento che dice.. |
07 febbraio 08, 16:51 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Francesco | |
07 febbraio 08, 21:44 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
|
AAAAAAATTTTTTTIIIIIIIILAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! A come atrocità DoppiaT come terremoto e tracetia I come iradidddio L come laco di sancue A come adesso vengo lì e ti spiezzo le cuorna
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 |
07 febbraio 08, 22:34 | #9 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Circa il PCM, chi frequenta questa sezione assiduamente sa della mia avversione per detto sistema. Molto meglio un buon PPM con riceventi IPD. D'altra parte anche MPX avrà dovuto fare delle scelte commerciali: molti chiedono il PCM (come se fosse la panacea per tutti i mali) .........., diamogli il PCM, si saranno detti (a pagamento, mica "a gratis"). Per il resto ho notato diverse migliorie, ma avrei preferito anche modifiche all'estetica e .......... quei brutti e fragili interruttori a levetta laterali ....; avrei preferito altra soluzione. Comunque, nel complesso, se decidessi di sbarazzarmi del "mattone" (mc24) sarebbe la prima in lista. | |
07 febbraio 08, 22:45 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
quoto franco, la mossa del PCM sinceramente non l'ho capita, mi sembra fuori luogo a maggior ragione ora che ci sono sti benedetti 2.4ghz..boh.. vabbè vedremo cosa ci aspetta. Per quanto riguarda la evo, l'hardware "esterno" è lo stesso identico della vecchia, l'unica differenza è la scritta "PRO" e il fatto che ora i due piccoli interruttori P e K sono di serie. Inoltre ci deve essere anche una modifichina all'antenna, perchè ora si può montare l'accorciata con un adattatore, non compatibile con la vecchia. Ad ogni modo, reputo il nuovo software la cosa più importante, una svolta che, se rispetta quello che promette, rende la Evo una radio "perfetta" nella sua fascia, a livello di software. |
Bookmarks |
| |