![]() |
Consiglio spassionato: compratevi anche l' analizzatore di frequenza iltre che al Synth, che vi dice swe la frequenza è occupata e nn vi spara fuori la RF, e in più ha anche il monitor delle frequenze.... ps si fanno scoperte sorprendenti, quando uno accende una radio e il segnale compare in 5/6 frequenze adiacenti.:P |
Citazione:
ma quando dovrebbe uscire la pro ?? :fiu: spero prima dell'estate... |
Citazione:
Ho sentito dire ai primi di giugno ........ Ne ha parlato Cesare nel post 19 di questo thread. |
Citazione:
te vendo la mia se vuoi fare prima! :lol: |
Citazione:
Aspetto l'uscita, un po di rodaggio e il prossimo Natale (il mio compleanno) ...... Ops ......... sbagliato ........ |
Citazione:
in questo momento sono più contento con l'altra. :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
PS: pare che la corona stia per uscire col suo 2,4ghz compatibile con spektrum. |
Citazione:
venerdi sera avrò tra le mani la evo9 synth classica e amen:D con tanto di cavetto per la ricarica della pile, cosi da non aprirla ongi volta.... appena ordinata da J. :wink: cosi per almeno un'altra decina di anni starò a posto :P però il firmware nuovo ce lo schiaffo, quello si :P ciaoooooooooooooooo p.s. l'acquisto è stato doppio anche Mau ne ha presa una, almeno cosi diventeremo scemi tutti e due insieme a programmarla:P tanto abbiamo gli stessi modelli: combat e dlg. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002