![]() |
Citazione:
Poi, se nella pratica, del problema non se ne è più parlato.... vuol dire che forse era, tutto sommato, un problema sporadico o un falso problema (come dicevi tu). Anche io, che ho sempre avuto il cellulare acceso in tasca durante le mie sessioni di volo, non ho mai avuto il minimo problema. Magari han rischiato di + le p.....!!! Beh meglio così. |
Citazione:
|
e no.. la deriva in frequanza "deriva" appunto dal pll che sbarella, ovvero dal circuitino (il più delle volte un piccolo diodo varicap ecc...) che viene comandato in tensione e cambia poi la frequanza, mentre il quarzo vibra su quella frequenza e basta, non poù sbarellare come il diodino... comunque veramente è un discorso moooooolto personale, e alla fine credo che compererò anche io la radio col synth. ciaoooooo |
Citazione:
|
Citazione:
grazie per le tue info. :) |
Confermo che da due anni uso la 9 synt, con riceventi sia synt che a quarzi, facendo principlamente volo elettrico. Mai avuto un solo problema, anche volando con tanto di telefonino Nokia in tasca !!! Le riceventi DS di Multiplex poi sono a mio avviso favolose ! Unico difetto a mio avviso i due interuttori cornuti sporgenti, che richiedono un pò d' attenzione. Mi piace di più la soluzione che hanno adottato nella nuova Cockpit, con interuttori passanti ben protetti. Ad ogni modo grande radio e si che nè ho tilizzate d molte marche, anche in PCM. Ciao Citazione:
|
Good News! Quotation MPX service (traduzione maccheronica dal tedesco): after distribution of the EVO pro (Juni2008) it also a possibility of your EVO will give updates on the new software. Also the enterprise of the PCM HF - module becomes possible. If the transmitter is reequipped, also the high-grade steel antenna and/or the short antenna can be used. A completely exact time and cost rail do not give it yet. To supplement it would be still that on use of the new PCM module also the high-grade steel or short antenna must be used. In pratica tutte le vecchie EVO potranno essere aggiornate in PRO anche nell'hardware con il modulo PCM e le nuove antenne, se qualcuno ne sentisse la necessita'... Piero |
bello bello allora corro subito a comprami la evo 9 :wink: |
Citazione:
Non c'è che dire; correttezza superlativa. La EVO resta con maggior solidità al primo posto nelle mie preferenze e per il .......... "prossimo Natale" (:)), dopo un po di "rodaggio" del nuovo modello, sarà la volta del cambio radio: il "mattone" andrà in pensione dopo otto anni di onorato servizio. |
Alcuni su rcgroups hanno modificato le evo9 con un modulo a 2,4GHz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002