BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Mpx Evo 2.0 !!!! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/79613-mpx-evo-2-0-a.html)

il_Zott 09 febbraio 08 20:20

e porca vacca io mi stavo per comprare da un sito tedesco la evo9 a 289€ (soloTX a 40MHz col quarzo, NO SINT) e adesso l'hanno riportata a 350 circa..:angry:
forse perche hanno avuto intuito la possibilità dell'up-grade ??:wacko:
che sola... erano 60€ in meno...:(

il_Zott 09 febbraio 08 20:24

il sito era questo:

Modellbau Lindinger Onlineshop

FrancoC. 09 febbraio 08 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 800234)
e porca vacca io mi stavo per comprare da un sito tedesco la evo9 a 289€ (soloTX a 40MHz col quarzo, NO SINT) e adesso l'hanno riportata a 350 circa..:angry:
forse perche hanno avuto intuito la possibilità dell'up-grade ??:wacko:
che sola... erano 60€ in meno...:(

Costa di piu perché ora Lindinger la vende col modulo sintetizzato e non piu col modulo quarzato.

il_Zott 09 febbraio 08 20:44

e si infatti.. e io il sintetizzato manco lo volevo....
quasi quasi gli scrivo, chiedendogli se hanno ancora quella da 40mhz liscia....

ciaooo

il_Zott 09 febbraio 08 20:54

gli ho appena scritto, vediamo un po che mi dicono:wink:

ciaoooooooo

il_Zott 09 febbraio 08 21:09

scusate l'OT

ciao scusate un secondo l'ot, ma visto che si palra di evo9-12 e siccome me ne vorrei comprare una, oltre a lindeger che la vendeva sotto i 300€ ho visto che sarebbe disponibile anche dal famoso Andy... so che è affidabile, visto che ci ha comprato un sacco di gente del forum, tempi di spedizione e costi ?? comunque se avete qualche altro sitarello con prezzi interessanti, io cerco il modello liscio a 40mhz, non sintetizzato.
Ho le mie fisse contro i moduli sintetizzati...:D

ciaoooo

FrancoC. 09 febbraio 08 21:39

Vedi qui
ROKE-Modelle MPX Multiplex, ROYALevo9 Sender less RF-Module 45300 ROKE-Modelle, rokemodell, Roland Kern-Modellbau, 72827 Wannweil, rocky1712

CantZ506 09 febbraio 08 23:31

Non mi sembra un grosso affare!
MPX Multiplex 45300 ROYAL evo9 transmitter without RF module 306,00 € (366,00 con il synth)

merengue 10 febbraio 08 03:15

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 799963)
2) A dispetto dei "malpensanti", il nuovo software sara' disponibile per TUTTE le Royal Evo vecchie! Tutto questo pero' non avverra' prima di giugno, poiche' l'aggiornamento sara' scaricabile liberamente solo in concomitanza con l'uscita dei nuovi modelli ...

Grazie Cesare per la conferma! Peccato che bisogna aspettare ancora qualche mese, ma se non altro ora abbiamo qualche certezza in più..!

PS si sa niente del successore della profi 4000?

Cesare de Robertis 10 febbraio 08 10:34

Citazione:

Originalmente inviato da merengue (Messaggio 800670)
Grazie Cesare per la conferma! Peccato che bisogna aspettare ancora qualche mese, ma se non altro ora abbiamo qualche certezza in più..!

PS si sa niente del successore della profi 4000?

Per il momento non se ne parla e a quanto mi dicono non e' neppure in progetto. Ipotizzando che si tratti di pretattica diversiva, non verrebbe presentata sicuramente prima di Norimberga 2009 e cio' significherebbe che sarebbe sul mercato all'inizio del 2010, non prima. Ho la sensazione che stiano lavorando sulla tecnologia della 2,4 e facendo delle prove in attesa di sapere quale sara' realmente la banda di frequenza assegnata all'Europa. Si vocifera che le possibilita' che NON sia la 2,4 siano piuttosto forti. Se cio' dovesse accadere davvero, sarebbe un ulteriore conferma della validita' del Proverbio: "La gatta frettolosa fece i gattini ciechi". :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002