![]() |
e porca vacca io mi stavo per comprare da un sito tedesco la evo9 a 289 (soloTX a 40MHz col quarzo, NO SINT) e adesso l'hanno riportata a 350 circa..:angry: forse perche hanno avuto intuito la possibilità dell'up-grade ??:wacko: che sola... erano 60 in meno...:( |
|
Citazione:
|
e si infatti.. e io il sintetizzato manco lo volevo.... quasi quasi gli scrivo, chiedendogli se hanno ancora quella da 40mhz liscia.... ciaooo |
gli ho appena scritto, vediamo un po che mi dicono:wink: ciaoooooooo |
scusate l'OT ciao scusate un secondo l'ot, ma visto che si palra di evo9-12 e siccome me ne vorrei comprare una, oltre a lindeger che la vendeva sotto i 300 ho visto che sarebbe disponibile anche dal famoso Andy... so che è affidabile, visto che ci ha comprato un sacco di gente del forum, tempi di spedizione e costi ?? comunque se avete qualche altro sitarello con prezzi interessanti, io cerco il modello liscio a 40mhz, non sintetizzato. Ho le mie fisse contro i moduli sintetizzati...:D ciaoooo |
|
Citazione:
MPX Multiplex 45300 ROYAL evo9 transmitter without RF module 306,00 (366,00 con il synth) |
Citazione:
PS si sa niente del successore della profi 4000? |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002