07 febbraio 08, 22:48 | #11 (permalink) Top | |
User |
Sui 2.4 ne vedremo delle belle... Il PCM... la gente lo chiede.... loro glielo danno..... Semplice Citazione:
| |
08 febbraio 08, 08:26 | #12 (permalink) Top |
User |
Mmhh.. la cosa mi puzza non poco! Passi il fatto che non si mette l'antenna caricata sull'attuale Evo9, e passi anche l'estetica/funzionalità della carrozzeria, ma, se fanno uscire una nuova radio (PRO) che ha quei ritocchi al software che tanto aspettavamo, credo proprio che noi attuali possessori ci possiamo scordare l'upgrade dell'attuale versione.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
08 febbraio 08, 12:44 | #13 (permalink) Top | |
User |
prima di tutto bisogna vedere se il nuovo firmware ci sta nella vecchia Citazione:
| |
09 febbraio 08, 16:23 | #17 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Se MPX decide di uscire con un nuovo modello col nuovo software, ritengo molto (mooooolto) difficile che renda disponibile questo nuovo software per aggiornare il vecchio modello. Tutt'al piu fornirà un aggiornamento leggerino leggerino, ma dubito fortemente. Chi vuole il nuovo software si compri la Pro ....... Mercato, mercato ........... | |
09 febbraio 08, 18:03 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
La bella notizia, per Franco, è che i nuovi modelli continuano a funzionare anche in PPM. (pag. 18 del catalogo novità 2008). Non solo per Franco; se dovessi cambiare tutti i ricevitori, non sarei contento neanch'io! La brutta è che non c'è traccia del nuovo software tra i download. Per quanto riguarda i 2.4G, MPX non ha chiuso definitivamente la porta; resta in attesa che l'Europa decida sul destino di questa frequenza, anche se non sembra convinta della sicura 'bontà' della banda.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
09 febbraio 08, 18:37 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Io sono notoriamente di parte... Citazione:
Il mio giudizio puo' essere viziato dal fatto di essere un utilizzatore Multiplex dal lontano 1982 ed ora anche un loro fornitore di servizi, ma sta di fatto che in quell'azienda ho anche ottimi amici e conosco la loro serieta'. Questa "pippa" introduttiva per darvi due buone notizie: 1) Sta per uscire un semplice adattatore per montare l'antenna caricata sulle Evo. 2) A dispetto dei "malpensanti", il nuovo software sara' disponibile per TUTTE le Royal Evo vecchie! Sulla 7, gli interruttori (che ora sono preassegnati) saranno assegnabili liberamente. Tutto questo pero' non avverra' prima di giugno, poiche' l'aggiornamento sara' scaricabile liberamente solo in concomitanza con l'uscita dei nuovi modelli ed anche questo mi pare indice di professionalita'. Quanto al fatto di andare controcorrente, fottersene della 2,4 ed uscire solo ora col PCM, mi pare una bellissima mossa. Sara' che sono un bastian contrario e mi piacciono quelli che cantano fuori dal coro, ma le scelte prudenti della MPX mi sembrano molto intelligenti. La possibilita' che il piano di riorganizzazione delle frequenze in Europa tagli fuori la 2,4 per i radiocomandi e' tutt'altro che remota e una politica attendista puo' rivelarsi pagante. Quanto al PCM... ha detto bene chi ha scritto che e' quello che vuole il mercato. E' esattamente il ragionamento che hanno fatto in MPX: "Vogliono il PCM? Che se lo prendano! E che buon pro gli faccia, tanto e' tutto fatturato in piu'!" Auf wiedersehen! Kaiser | |
09 febbraio 08, 20:55 | #20 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Ben lieto di essere smentito nelle mie previsioni. Come detto piu sopra la Evo per me resta sempre la prima della lista (nonostante l'aggiunta del PCM ......., pazienza ....), se decidessi di sbarazzarmi del "mattone" ........ Peraltro qualche dubbio mi resta riguardo al fatto che sulla Evo possa essere installato paro-paro il nuovo software, tanto da trasformare ogni vecchia Evo in una nuova "Pro". In ogni caso, se così fosse, ben venga. Ultima modifica di FrancoC. : 09 febbraio 08 alle ore 20:59 |
Bookmarks |
| |