![]() |
credo che la storia degli interruttori a 2/3 posizioni sia qualcosa del genere: se l'interruttore si connette internamente al (nuovo) connettore presente sulla scheda madre, può disporre di 3 posizioni, se invece si attacca al classico connettore, dovrebbe avere la vecchia funzione della evo (2 vie) |
Ciao ragazzi, ho seguito con iteresse questa discussione in quanto possessore di una EVO 9. dal listino prezzi sul sito MPX la EVO 9 Pro vario sinth # 3 5374 costa 569,00 iva tedesca 19%. Il mio parere è che non costerà meno della attuale. Mi pare di aver sentito serpeggiare in tutta la discussione una vaga paura di vedere obsoleto il proprio TX. Ma io penso, chi ha scelto la MPX come TX s'è ne e infischiato del PCM a priori. Preferndo la tecnologia IPD, per altro porgrammabile con fail safe (come le PCM). Perchè adesso tutti vogliamo sto benedetto PCM? Solo perchè è la "novità" del momento? :wink: Io meno uso il PCM, meglio sto. Faccio modellismo aereo da pochi anni. Guardandomi intorno, al campo volo, credo che le radio TX abbiano una vita di utilizzo molto più lunga rispetto ad altri prodotti di consumo che cambiano modello, tecnologia e condimento ogni 2 x 3. VEdi cellulari, computer, Microsoft Windows, etc :fiu: :lol: Stiamo tranquilli. fino ad ora nessuno ha cambiato radio più volte di quanto ha cambiato cellulare. E non credo che mai diventeremo così. Non mi sembra un segmento di mercato in cui possa funzionare tale logica. Credo che chi vende le radio questo lo sappia. Chiudo il mio intervento con una citazione, che fa riflettere un po' sulle novità che vengon fuori dla mercato, che ho letto un po' di tempo fa su una rivista di computer: "Demand pull / technology push? Ovvero, siamo davanti ad un prodotto acclamato e richiesto a gran voce (Demand pull), o siamo trasportati dalla spinta tecnologica? (technology push) Che ne pensate? E' sempre un piacere leggere i vostri posts. Notte a tutti, P. |
io non credo che sia la voglia di PCM a serpeggiare in questo thread, ma piuttosto semplicemente quello che gli utenti Evo vogliono è gli expo per fase e il ritardo fasi selezionabile (e benvengano le altre novità..). Sono cose piuttosto importanti, che limitavano la Evo per alcuni usi. Il pcm invece credo che sia stata una sorpresa per tutti... o almeno per me :P |
Citazione:
Io posseggo la EVO da meno tempo di voi, tanto che ancora non mi sembra di poterla sfruttare appieno. Chi la usa da tempo conosce meglio i suoi limiti e sa di cosa c'è bisogno. Ho da imparare da chi la conosce meglio. Concordo anche con gli aggiornamenti software. Benvenuti e di qualsiasi tipo. Anche per me il PCM è stata una sorpresa. Che non credo di utilizzerò. :mellow: |
"Demand pull / technology push" lo intendevo riferito al cambio verso PCM per gli utenti di radio MPX. non agli aggiornamenti soft. :P |
Mau è in missione da jonathan... :wink: 359 e passa la paura.... io stavo con una flash5 e credo che le nuove funzuioni della mpx mi bastano ed avanzano..:P Del PCM me ne frego anche io, il fato di prendere la PRO era solo per sfizio, ma sono quasi sicuro che il prezzo non sarà mai lo stesso della evo attuale, spero di sbagliami... Comunque leggendo le novità sul sito MPX il software nuovo dovrebbe avere questi exp che seguon le fasi... http://www.multiplex-rc.de/cms/vorsc...008_novita.pdf forse... per me va bene cosi lo stesso:D Rosico perche sta sera Mau giocherà con 2 evo9 e io la mia la potrò vedere solo lunedi sera... sto fuori per il week-end. ciauuuzzzzz |
Citazione:
|
|
Citazione:
|
allora? nessuno sa niente su questa nuova royalpro? non riesco a trovarla disponibile... a quando sarà l'uscita? non doveva arrivare per giugno?:unsure: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002