10 febbraio 08, 20:30 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giusto, ho usato il termine sbagliato... intendevo dire alettoni... Il regolatore non ha l'interruttore, la Y effettivamente era in più, me lo ha confermato il negoziante... in un primo momento avevamo parlato di usare 2 servi e nel confezionare il kit così e rimasto anche se di servo in realtà il manuale del modello ne prevede uno solo. Non ho controllato il pacco batterie compreso nella radio (per evitare di essere messo a dormire sullo zerbino di casa da mia moglie, stò costruendo il tutto di nascosto in ufficio, a 30km da qui..., simulando lavori "straordinari" Domani controllo..), perchè mi dici (eventualmente...) di iettarle? Non le ritieni affidabili? Cosa consiglieresti? Rigrazie | |
10 febbraio 08, 21:25 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Attento che mi riferisco al porta batterie non la pacco batterie. Il pacco batterie con le batterie saldate ed impacchettate va bene. Quello da evitare è quel coso di plastica porta stilo con le molle. Ciao |
10 febbraio 08, 21:45 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho capito bene? | |
11 febbraio 08, 16:45 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Citazione:
che viene usato per le batterie ricevente. Ciao | |
Bookmarks |
| |