06 febbraio 08, 14:51 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
poi con una punta tiene premuto per 3 secondi il pulsantino sulla rx, il led si spegne, ripremilo e vedrai che inizia a lampeggiare finchè non rimarrà fisso, adesso ha trovato il canale della tua tx, rimarrà questo finchè non ripeterai l'operazione per cambiare frequenza. se fai così e non ti trova il canale....non so che dirti mi spiace...io però non ho una futaba ma una graupner. ciao. | |
06 febbraio 08, 19:26 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Aggiungo che in campo un amico ha la stessa ricevente e una radio futaba. Quindi non sono problemi di compatibilità. Io sono certo che tu non fai la procedura indicata qui sopra. E' una ricevente fantastica, ottimo acquisto. | |
06 febbraio 08, 19:39 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Citazione:
controlla che non sia la graupner r16 SMC scan, perchè se così fosse, lavora in PCm, quindi sarebbe più facile trovare la gnocca in vladimir luxuria che la compatibilità con il tuo radiocomando Patrì | |
10 febbraio 08, 01:38 | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Se non hai risolto, leggi questo: http://www.baronerosso.it/forum/radi...r-r16scan.html Ho avuto anch'io lo stesso problema con la FF9 e la R16Scan, ma alla fine era solo perchè la R16Scan per un qualche motivo che non conosco non riconosceva il canale impostato sulla radio. Ho cambiato canale alla radio ed ho risolto. Ciao. |
Bookmarks |
| |