05 febbraio 08, 18:22 | #1 (permalink) Top |
User | batteria lipo per futaba ff9
Salve ragazzi volevo comprare una batteria al lipo per la mia ff9. guardando su internet le FlightPower EVO 25 3s1p 1800 andrebbero benissimo ma il probeleme è il connettore per collegarla alla radio come si fa? io compro un connettore per la radio ma i fili sono grossi come si può risolvere il problema? Aiuto Antonio |
05 febbraio 08, 18:36 | #2 (permalink) Top | |
User |
esistono i pacchi gia pronti per le varie radio con i connettori gia cablati vedi le flight power io l'ho presa per la mia spektrum ciao Citazione:
| |
19 febbraio 08, 02:22 | #5 (permalink) Top |
User |
perche' vuoi metterci un pacco lipo,io in quella che avevo che poi ho regalato a mio fratello ho messo le sanyo 2700 e ci volo sabato e domenica senza caricarle,9/10 voli faccio.bye bye
__________________ vedo volare,ma non so volare e spero un giorno di volare anche io. |
19 febbraio 08, 18:25 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Faccio una media di ALMENO 3-4 voli a settimana. NON LE HO ANCORA CARICATE. In pratica ce le ho da 5 mesi nella radio e non ho avuto ancora necessità di caricarle. Le mie vecchie Sanyo 2500, pagate quanto il pacco lipo, dovevo ricaricarle ogni settimana prima di andare al campo e qualche volta, per fretta o dimenticanza sono rimasto "a secco" dovendo ricaricare le batterie della radio invece che volare. Ecco perchè.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
19 febbraio 08, 20:57 | #7 (permalink) Top | |
User |
quoto quelle gia cablate ce le ha anche jonathan o in america da esprit e simili Citazione:
| |
19 febbraio 08, 21:39 | #8 (permalink) Top |
User |
A me hanno detto che con le lipo si rischia di bruciare la radio perchè hanno un voltaggio troppo alto..12v e passa contro gli 11 dei pacchi originali delle tx! Lo dico perchè la mia si è bruciata (vedi sezione radiocomandi) ed avevo una lipo 3s da 2200! Ma allora sono stato sfigato io o anche voi rischiate? |
19 febbraio 08, 21:50 | #9 (permalink) Top |
User |
avete visto che jotathan ha le evo tx per le futaba gia' con il connettore ( ovviamente per futaba )
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
Bookmarks |
| |