| | #13 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Io tifo per il set VARIO. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Legnano (MI)
|
anche io tifo Multiplex (anche se sono possessore di una graupner) soprattutto perchè vende la radio già completa di tutti gli interruttori ed espansioni: particolare da non sottovalutare!!!! ciao Andrea |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
mi sa che mi faccio la evo vario
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |