04 febbraio 08, 18:25 | #1 (permalink) Top |
Guest
| MX12 e due servocomandi per il cabra, come invertirli?
Ciao, devo montare due servocomandi separati per il cabra picchia, i due servi per forza si possono montare solo a specchio, quindi alla fine funzionano come alettoni. Per ora ho risolto con un invertitore a Y, che serve appunto per questo. Ma se voglio impostare questa funzione direttamente dalla radio in modo da regolare anche le varie escursioni come devo fare? Il canale del timone è occupato, per gli alettoni uso la y quindi occupo solo un canale, la ricevente è una 5 canali. Avete soluzioni? In caso devo prenderemi una 6 8 canali per risolvere? E poi dove inserisco il secondo servo e quale impostazione devo usare? Mille grazie |
04 febbraio 08, 18:40 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
L'uscita 5 della Rx corrisponde alla 5 del Tx? In certe riceventi si e in certe no. Se la 5 è proprio la 5, puoi usare un miscelatore (ad esempio il n°1), miscelando il canale 3 > 5, dopo aver inibito quest'ultimo; devi, poi, anche invertire il moto del servo. Ora all'uscita 5 della Rx puoi applicare il secondo servo per il profondità. |
05 febbraio 08, 00:11 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao, non ho capito quando scrivi "Se la 5 è proprio la 5", però credo di aver capito il resto, proverò a fare in questo modo, grazie tanto dell'aiuto | |
05 febbraio 08, 00:31 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Quindi, in pratica, l'uscita dovrebbe essere marcata come 6. Quale è la tua? | |
Bookmarks |
| |