|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | RX singola o doppia conversione ?
Ciao a tutti, ho una mx-12 che uso con ricevente R700 (ho comprato diciamo tutto assieme) adesso devo comprare una mini rx per un deproncino ed ho visto questa scheda prodotto il fatto che sia a singoloa conversione mi limita solo sul fatto che posso usare quarzi per rx a singola conversione o no ? e poi andrebbe bene per la mia mx-12 ? Grazie.. ciaoo ! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
si , la ricevente va bene ma devi utilizzare un quarzo a singola conversione
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Attento!! La mx12 ha l'uscita del secondo alettone sul canale 6 (il 5 è il carrello), mentre nella JTronik il canale 5 è proprio il 5. Detto questo, nessun problema se usi un solo servo per entrambi gli alettoni (uscita 2). |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Ne parlavo proprio in questi giorni con un'altro utente del Forum. Puoi farlo, ma devi inibire il canale 5 (carrello) e mixare il 6 sul 5 con l'ausilio di un mixer (il numero 4, predisposto allo scopo). Ma è una complicazione. Ti conviene acquistare una sei canali o una cinque canali che abbia, in realtà, il canale 6 sul 5 (tipo la Hitech Micro 05S) Hitec RCD : Receivers o analoghe, se proprio vuoi una 5 canali ...... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
doppia/singola conversione.... | mugneto | Radiocomandi | 2 | 26 gennaio 07 12:06 |
Singola e doppia conversione | Rotosan1980 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 20 gennaio 07 12:16 |
radio a doppia conversione - ricevente singola conversione | carmine1977 | Radiocomandi | 3 | 05 aprile 06 19:50 |
PCM \ FM Doppia o Singola conversione | AlexxZeta | Radiocomandi | 42 | 28 febbraio 06 09:51 |
singola o doppia conversione | topol | Radiocomandi | 1 | 27 luglio 02 20:52 |