![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: Roma
| Futaba 6ex - come collego il ricevitore?
Ho appena comprato la radio in oggetto a 2.4Ghz Ne ho letto abbastanza bene e mi sono fatto convincere dai giudizi positivi. Spero di non aver fatto una cavolata! Il punto per cui scrivo è che leggendo il manuale si parla ESCLUSIVAMENTE di modelli a scoppio. Mentre io la vorrei usare con dei deproncini elettrici. Qual'è la differenza? Nei modelli a scoppio la ricevente viene collegata direttamente all'apposita batteria che poi alimenta i servo. Mentre io vorrei collegarla all'ESC come facevo con la ricevente tradizionale che avevo prima. Si può ancora fare o rischio di far saltare tutto? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come collego questa ricevente?? | rollando | Radiocomandi | 1 | 17 luglio 07 16:56 |
Come collego evo 7 e aerofly? | ryan-j | Simulatori | 0 | 20 gennaio 07 14:00 |
Come collego gli alettoni? | Harley | Aeromodellismo Principianti | 2 | 07 ottobre 05 15:13 |
differenza tra ricevitore align e futaba | pilota | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 15 aprile 05 10:45 |
Come collego il Brushless? | Baochan | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 7 | 09 aprile 05 19:50 |