01 febbraio 08, 10:39 | #1 (permalink) Top |
User | Negozio On line
Salve sto cercando un negozio on line che abbia prezzi buoni per radio hitec, precisamente l'eclipse7, avreste qualche suggerimento... qualche link l'ho trovato ma non so se conviene di più in italia, nell'UE, o in USA. Datemi qualche dritta. Ps: Visto che ci sono.... ehmm approfitto.. ho gia una hitec Laser6 40Mhz, mi cosigliate di rimanere su questa frequenza o di cambiare in 35Mhz, premetto che volo con aerei, (o meglio cerco di stare in aria per più tempo possibile ). Vorrei mantene hitec per usarla un domani, allievo maestro, con i miei figli. Grazie Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
02 febbraio 08, 14:06 | #2 (permalink) Top |
User |
Qualcuno ha comprato qui http://www.inwoodmodels.co.uk/system/index.html sa se è affidabile, e per la spedizione quanto costa? Che tipo di pagamenti avete effettuato? E non meno importante... La garanzia??? Dai nessuno ha da darmi consigli.. Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price Ultima modifica di Nicus : 02 febbraio 08 alle ore 14:11 |
03 febbraio 08, 20:49 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ciao, Igor. | |
Bookmarks |
| |