30 gennaio 08, 21:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: Roma
| Consiglio su Radio: Aereo e Auto
Un saluto a tutti, vi chiedo un consiglio: mi sono da poco avvicinato al mondo dell'aeromodellismo, ma già da tempo pratico l'automodellismo. Ora vorrei comprare una radio a stick che io possa usare sia con l'aereo che con la rc. Io uso il gas a destra con l'aereo, e con la rc uso il gas a sinistra, quindi mi piacerebbe avere l'asse y destro bloccabile, di modo che io lo possa usare come sterzo per la rc. magari un 6 canali, affidabile e con buona ricezione. Cosa mi consigliate? |
11 febbraio 08, 16:45 | #4 (permalink) Top |
User | Mah, io ho una graupner mx 22 che sarebbe molto moltissimo sprecata su una macchina... però per mettere il gas a destra o sinistra basta aprirla per mettere o togliere una molletta, e penso che lo stesso si possa fare su moltissime radio. Prima di comprarla però fatti mostrare il manuale dal venditore!
__________________ www.masali.com |
11 febbraio 08, 16:53 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Magari preferirei una radio più economica visto che ho iniziato da poco con l'aeromodellismo... magari col sistema spectrum! | |
11 febbraio 08, 17:09 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh, aprirla devi aprirla sennò niente gas penso che lo stesso sistema (apri e monti la molla) sia usato anche sulla ben più adatta MX 12, ma andrebbe verificato per le hitec (eclipse, optic non so) il giochino non si può fare.
__________________ www.masali.com | |
11 febbraio 08, 17:36 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Cockpit multiplex. Favolosa la nuova serie, ottima anche la vecchia serie che puoi trovare a buon prezzo anche nuova. Citazione:
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
Bookmarks |
| |