|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Trento
| JR 9303 2,4GHZ o SPEKTRUM DX-7 2,4GHZ?
Ciao a tutti, possiedo una Futaba 7chp che uso per pilotare esclusivamente elicotteri. Volevo passare ad una radio superiore mgari sui 2,4ghz ma sono indeciso tra una JR 9303 2,4GHZ o una SPEKTRUM DX-7 2,4GHZ. Qualcuno sa dirmi i pro e i contro di queste due radio? E' difficile passare da Futaba a JR o Spektrum? Andrea
__________________ --- Andrea --- |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Il consiglio è semplice, se puoi XP9303 ![]() Per i settaggi vedrai che ti troverai bene, anch' io sono passato da futaba ff9 a JR PCM9XII, con qualche piccola difficoltà sicuramente, ma dopo poco e qualche consiglio raccolto in giro tutti i problemi sono spariti. A dirla tutta è stato più semplice capire la JR piuttosto che la futaba. Saluti, Leo. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
![]() Non che mi trovi male, ma per paura delle varie storie di omologazioni, diversità di potenze e seghe varie, in quel momento ho scelto la pcm9xII per poi apzionarla con il modulo aggiuntivo. Va alla grande, soprattutto per me che ne apprezzo nemmeno il 10%, ma quel filo volante dietro ![]() Comunque complimenti......tranquillo non ti invidio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Perugia
| problemi con spektrum help
Salve a tutti, ebbene si, riesco a prendere ogni tanto qualche bel spavento con il mio aeromodello della sebart motorizzato glow con os 70 ultimate. in parole povere, oggi mi sono beccato una perdita completa di segnale..... ora inutile dire batterie....servi..... ecc. ecc.... è tutto a posto come deve essere, ma una particolarità la vorrei scrivere.... si vocifera che per chi ha nella radio il modulo spektrum potrebbe soffrire quest'ultimo se la radio è alimentata con le lipo. sembra che quest'ultime per il loro voltaggio leggermente superiore al solito pacco batterie tx renda vita difficile al modulo.... ne avete sentito parlare? io ho una radio JR pcm9x II con modulo spektrum. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
2,4Ghz | mfgbruneck | Radiocomandi | 9 | 01 dicembre 07 21:25 |
DX-7 2,4GHz SPEKTRUM DSM2 SECURITY | nitrous79 | Elimodellismo in Generale | 5 | 01 ottobre 07 15:20 |
Spektrum 2.4GHz | CantZ506 | Radiocomandi | 13 | 28 ottobre 05 01:37 |