Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 08, 17:05   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di mp1976

Data registr.: 16-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da 19ghost66 Visualizza messaggio
Salve a tutti, ebbene si, riesco a prendere ogni tanto qualche bel spavento con il mio aeromodello della sebart motorizzato glow con os 70 ultimate. in parole povere, oggi mi sono beccato una perdita completa di segnale.....
ora inutile dire batterie....servi..... ecc. ecc.... è tutto a posto come deve essere, ma una particolarità la vorrei scrivere.... si vocifera che per chi ha nella radio il modulo spektrum potrebbe soffrire quest'ultimo se la radio è alimentata con le lipo. sembra che quest'ultime per il loro voltaggio leggermente superiore al solito pacco batterie tx renda vita difficile al modulo.... ne avete sentito parlare? io ho una radio JR pcm9x II con modulo spektrum.
Io avevo una DX7, che ho rispedito in america, perchè perdeva il segnale per un tempo brevissimo... ma quanto bastava per farmi venire i brividi anche in piena estate... ora stò aspettando che mi dicano qualcosa.

Prova con delle batterie normali, anche se dubito che sia quello il problema.
Ciao, buona fortuna.
mp1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 17:54   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
mi interessa il fatto delle lipo e il modulo spektrum...per ora non penso di cambiare al 2,4 perchè ho molte rx e non ho problemi.
Però mi interessa. per la staffa io l'ho costruita a costo zero:
rc-dream.net
Vecchio 10 settembre 08, 21:06   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di xfile69

Data registr.: 27-01-2006
anche io sono indeciso , vorrei prendere una di queste due radio ma ho alcuni dubbi ,
in primo luogo io volo in modo 3 e nessuna delle due è configurabile in questo modo a meno di spostare i fili ,ma questo non è un grosso problema , a parte i trim che non so se qualcuno è già riuscito a spostarli o se sono saldati sulla scheda , poi cè da rifare la regolazione della corsa degli stik
poi ho letto che la X9303 ha un trim meccanico , è vero ?? è solo il motore e gli altri sono digitali ??
accidenti , ma ci vorrebbe cosi poco a mettere la scelta del mode da software , come per le futaba e le MX12 , MX16 , MX22 .....
Vecchio 10 settembre 08, 21:55   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da xfile69 Visualizza messaggio
anche io sono indeciso , vorrei prendere una di queste due radio ma ho alcuni dubbi ,
in primo luogo io volo in modo 3 e nessuna delle due è configurabile in questo modo a meno di spostare i fili ,ma questo non è un grosso problema , a parte i trim che non so se qualcuno è già riuscito a spostarli o se sono saldati sulla scheda , poi cè da rifare la regolazione della corsa degli stik
poi ho letto che la X9303 ha un trim meccanico , è vero ?? è solo il motore e gli altri sono digitali ??
accidenti , ma ci vorrebbe cosi poco a mettere la scelta del mode da software , come per le futaba e le MX12 , MX16 , MX22 .....
cerca "cambiare mode alla 9303" di luca brizzi

il trim meccanico colo per il gas è la cosa migliore
Vecchio 12 settembre 08, 15:18   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
ciao Paolo.
sono anche io di bergamo, ho ordinato una 9303 insieme a tutto il resto per il 90 2 mesi fa, specificando nel negozio americano, che volevo la 9303 in mode 3.
lui chiese a horizon hobby (importatore jr per US) e mi fece avere la 9303 in mode 3..........quindi, puoi anche chiederla in mode 3.
volevo prendere la jr 12x,ma quella non era possibile la modifica............
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 18:38   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di xfile69

Data registr.: 27-01-2006
quindi se io chiedo di averla in mode 3 la modificano già loro ??? (era espri.... il negozio ??)
Vecchio 23 maggio 09, 20:41   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di DaviDdolphin

Data registr.: 10-09-2007
Jr 9303

Salve ragazzi io sono un aeromodellista..poi anche un po' auto e ora voglio fare unb po' di ely..stavo pensando anch'io alla 9303 e levarmi la mx 16s che un po' mi dispiace visto che non mi ha mai dato problemi ha sempre funzionato benissimo con le riceventi tutte SPCM però visto che ho anche una DX7..piuttosto con i soldi che prendo mi compro un po' di riceventi spektrum che andrebbero bene per entrambi le radio..stavo valutando anc'io esprit model..ma la dogana?qualcuno l'ha presa?quanto altro ha dovuto pagare al ricevimento?
DaviDdolphin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 09, 20:55   #28 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da DaviDdolphin Visualizza messaggio
Salve ragazzi io sono un aeromodellista..poi anche un po' auto e ora voglio fare unb po' di ely..stavo pensando anch'io alla 9303 e levarmi la mx 16s che un po' mi dispiace visto che non mi ha mai dato problemi ha sempre funzionato benissimo con le riceventi tutte SPCM però visto che ho anche una DX7..piuttosto con i soldi che prendo mi compro un po' di riceventi spektrum che andrebbero bene per entrambi le radio..stavo valutando anc'io esprit model..ma la dogana?qualcuno l'ha presa?quanto altro ha dovuto pagare al ricevimento?
Al momento, se vai su fastlad paghi le riceventi qualcosina meno di espritmodel, non paghi dogana e risparmi sulla spedizione.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks