11 febbraio 08, 22:11 | #11 (permalink) Top |
User |
invece io non consiglio espri sono poco seri ho aspettato (dopo aver pagato) 15 gg perchè la radio non era disponibile (me l'hanno detto soo dopo) ed alla fine mi hanno detto che ci volevano altre 3 settimane Vai su helidirekt fatto l'ordine ed è partito immediatamente. Per esprit prima di acquistare cmq chiedi conferma della disponibilità e poi procedi ciao |
11 febbraio 08, 22:18 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Se la merce non è disponibile vanno un pò per le lunghe e ti filano poco quando chiedi info.....ma per questo mi sembrano tutti uguali, dagli americani agli inglesi, ai tedesci ed i cinesi e via dicendo. Per maggiore tranquillità chiedere prima di confermare con il pagamento, vedrete che sono tutti molto disponibili in questa fase. Saluti. |
11 febbraio 08, 22:23 | #13 (permalink) Top |
User |
Io sto cercando questo, sapete chi altro lo ha (oltre a Sebart che lo fa a peso d'oro)? Transmitter Balancer 2.4 (Spektrum) - SPMP67034
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
11 febbraio 08, 23:39 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
G-Force Balancer - DX7 / X9303 - FlightPower Italia e devo dire che è davvero tutta un'altra cosa, ora aspetto il pacco batteria Lipo così da alleggerire ulteriormente il peso attaccato al collo | |
12 febbraio 08, 09:26 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci hanno messo parecchio ad inviartelo?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
22 febbraio 08, 11:04 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'ho contattati per chiedere se avevano il pezzo in questione in catalogo. Mi hanno risposto che non vendono ai privati e che al massimo mi avrebbero indicato il negozio più vicino.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
26 febbraio 08, 17:14 | #19 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Ragazzi, ho fatto la pazzia!!! Ho appena ordinato da Espritmodel la X9303 con AR921 + una AR7000. Peccato che proprio oggi stia anche meditando di abbandonare l'elymodellismo per dedicarmi più a fondo all'aeromodellismo!!!! Ma quest'ultima è forse una decisione dovuta dall'ultima pesante frustrazione subita Magari domani cambio idea!!!! Chissà che arrivi presto la radio invece Ciao. |
10 settembre 08, 01:07 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Perugia
| problemi con spektrum help
Salve a tutti, ebbene si, riesco a prendere ogni tanto qualche bel spavento con il mio aeromodello della sebart motorizzato glow con os 70 ultimate. in parole povere, oggi mi sono beccato una perdita completa di segnale..... ora inutile dire batterie....servi..... ecc. ecc.... è tutto a posto come deve essere, ma una particolarità la vorrei scrivere.... si vocifera che per chi ha nella radio il modulo spektrum potrebbe soffrire quest'ultimo se la radio è alimentata con le lipo. sembra che quest'ultime per il loro voltaggio leggermente superiore al solito pacco batterie tx renda vita difficile al modulo.... ne avete sentito parlare? io ho una radio JR pcm9x II con modulo spektrum. |
Bookmarks |
| |