| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Prova con delle batterie normali, anche se dubito che sia quello il problema. Ciao, buona fortuna. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
mi interessa il fatto delle lipo e il modulo spektrum...per ora non penso di cambiare al 2,4 perchè ho molte rx e non ho problemi. Però mi interessa. per la staffa io l'ho costruita a costo zero: rc-dream.net |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
anche io sono indeciso , vorrei prendere una di queste due radio ma ho alcuni dubbi , in primo luogo io volo in modo 3 e nessuna delle due è configurabile in questo modo a meno di spostare i fili ,ma questo non è un grosso problema , a parte i trim che non so se qualcuno è già riuscito a spostarli o se sono saldati sulla scheda , poi cè da rifare la regolazione della corsa degli stik poi ho letto che la X9303 ha un trim meccanico , è vero ?? è solo il motore e gli altri sono digitali ?? accidenti , ma ci vorrebbe cosi poco a mettere la scelta del mode da software , come per le futaba e le MX12 , MX16 , MX22 .....
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
il trim meccanico colo per il gas è la cosa migliore | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |