![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Tirano (SO)
| ANTENNA RX-6-SYNTH Light 35 MHz MULTIPLEX
CIAO A TUTTI, scusate questa domanda banale . Ho questa ricevente montata sun un eli (BELT CP Esky) e ho l'antenna infilata nel tubicino montato sui pattini. L'antenna è lunga circa 90 cm e penzola dall'eli per circa 50/60 . Posso attorcigliarla al tubicino o devo farla correre parallela al tubicino e lasciarne solo 10/15 cm a penzolare? Grazie Marco
__________________ RAVE ENV |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Forza gente, questa sezione è bazzicata spesso dagli elicotteristi, date una mano a Marco. Io non posso, sono veleggiatorista e non conosco le necessità specifiche di questa specialità. E poi, guardate che bell'avatar che ha.... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusa ma sei di Sondrio!!
__________________ RAVE ENV | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dove voli tu di solito' Io nel giardino della mia ditta...non ci sono molti campi volo in zona ![]()
__________________ RAVE ENV | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricevente 40 MHz Rx-6 Synth Multiplex | roberto.desant | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 15 gennaio 08 18:55 |
Ricevente Multiplex RX-9-Synth DS IPD | alexpel69 | Radiocomandi | 13 | 15 ottobre 07 00:35 |
Come si alimenta l'RX-7 Synth Multiplex? | folantie | Radiocomandi | 1 | 15 luglio 07 15:14 |
Cavo Rrs232 per RX-Synth Multiplex | Rondone_64 | Circuiti Elettronici | 0 | 19 dicembre 06 12:28 |