04 maggio 05, 15:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2004
|
Ho una Compac e sembra funzionare regolarmente.... Appena accendo mi appare nel display la scritta Cam o Com, non ricordo. Riesco a fare la inizializzazione dal tasto (DATA +), mi vede disponibili i modelli aggiuntivi Se quando l'accendo sciaccio tasto DATA -, non m vede i modelli aggiuntivi. Un aiutino visto che il manuale non è spiegato molto bene. come faccio ad utilizzarla in maniera che mi salvi le configurazioni dei modelli nella memoria, ed eventualmente utilizzare quelli salvati?? qualcuno sa aiutarmi??? grazie |
05 maggio 05, 17:58 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Onestamente non ci ho capito molto, cmq il campac nuovo va formattato al primo utilizzo, poi basta selezionare la memoria che ti interessa e tutte le modifiche fatte vengono scaricate direttamente li dentro.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
06 maggio 05, 10:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2004
|
e la memoria la ho formattata.... Finita la formattazione mi viene vista. Se spengo e riaccendo il radiocomando, per poter essere vista dal radiocomando, devo formattarla nuovamente, altrimenti non viene vista.... ma dove sbaglio??? |
06 maggio 05, 15:23 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Di solito va formattato una sola volta se lo richiede tutte le volte probabilmente e' rotta.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |