BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   upgrade radio (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/77787-upgrade-radio.html)

iraciddu 21 gennaio 08 22:18

upgrade radio
 
Salve a tutti, è da un po di tempo che devo decidermi a cambiare radio, solo che le radio che ci sono in giro proprio non le conosco.
Intanto vi dico che la radio ceh comincia a starmi stretta è una FUTABA sky sport 4, cioè quattro grezzissimi canali con trim analogici senza nessuna chincaglieria elettronica, che comunque mi ha servito fedelmente e senza mai fare scherzi^_^ .
Visto che i modelli che ho cominciano ad essere sempre più veloci e reattivi mi servirebbero almeno l'esponenziale e qualche miscelazione come flap, elevoni e vtail.
Ho iniziato a scandagliare ebay, per ora ho trovato questa ma vorrei qualche parere da voi, comè? e soprattutto quanto la paghereste?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=009

ci terrei a precisare che vorrei fosse un acquisto da non rifare più-_-

paologiusy 21 gennaio 08 22:25

zzzoooooo !!!!!!


E non potevi messaggiarmi ???

MULTIPLEX COCKPIT SX


da modelberg, 143 euro, subito.


:wink:
EDIT: la radio, come dici tu, è per sempre (come la tavola da surf).

Spendi bene sti soldi e vaffa .....

iraciddu 21 gennaio 08 22:29

veramene guardavo l'usato perchè speravo di spendere meno.....:unsure:

paologiusy 21 gennaio 08 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da iraciddu
veramene guardavo l'usato perchè speravo di spendere meno.....:unsure:

Lascia perdere l'usato, l'hai detto tu, per sempre, e se poi hai dei problemi ?

Smettila di comprarti cazzabubbole e fai un investimento serio, ormai sei infetto dal virus, salta il fosso una buona volta.

:wink: :lol: B)

iraciddu 21 gennaio 08 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy
Lascia perdere l'usato, l'hai detto tu, per sempre, e se poi hai dei problemi ?

Smettila di comprarti cazzabubbole e fai un investimento serio, ormai sei infetto dal virus, salta il fosso una buona volta.

:wink: :lol: B)

non è vero, il mio non è un virus, è prorpio una cosa di nascita, un virus potenzialmente lo curi, la mia aeroplanite acuta pluriforme no!:icon_rofl

è vero che potrebbe avere problemi, ma il fatto è che non ci arrivo a mettere via 150 euro per una radio, va a finire che li spendo prima per un modello, mi conosco purtroppo.
E poi questa a leggere la descrizione non sembra male, c'ha più canali di quelli che uso, c'ha moduli in 40 e in 35 (così se trovo riceventi in offerta dell'una o dell'altra banda non do testate al muro perchè e la banda diversa dalla mia), volevo sapere però se chi ce l'ha o l'ha avuta si ci è trovato bene o meno e se questo modello ha le miscelazioni base che mi servono (non mi fido a chiedere direttamente al venditore, può dirmi di si e poi quando ho pagato dirmi che aveva capito male<_< )


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002