![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Per il setup del modello, spesso sono lontano dal modello mentre modiico dei parametri e se la radio non è in piedi non vedi bene il display. Se hai della luce che si riflette sul display devi continuamente muovere la radio........ Per il volo notturno penso che la radio sia il meno dei problemi Saluto | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
All' esterno non ho mai problemi.....modifico pochissimo la radio, mi serve per il setup indoor. Forse hai ragione, è più una questione di antiriflesso che di retrolilluminazione. La T14 in ambienti chiusi è il massimo, giustamente è un TFT, però pensavo che mi basta un retroilluminato per aumentare il contrasto o come dici tu dei protettivi antiriflesso. Ho una FF9 ed è quasi uno specchio, purtroppo. Saluto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
RADIO AM e FM quali pro e quali contro? | kubo3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 58 | 30 gennaio 08 16:17 |
help quali dei 3????? | redraptor | Elimodellismo Principianti | 6 | 19 marzo 07 09:57 |
Rapporti Per G4 Quali? | stepp | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 25 febbraio 07 23:33 |
Quali gomme.... | Bazz46 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 15 febbraio 06 12:33 |
T-Rex e Li-po.. quali? | keiji | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 05 gennaio 05 10:11 |