19 gennaio 08, 11:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Quà e là
| Acquisto radiocomando
Ciao a tutti, come da titolo sono in procinto di acquistare un radiocomando nuovo. Fino ad ora usavo un 4 canali computerizzato della HiTec, che per i modelli attualmente in mio possesso mi è sempre bastato. Ultimamente però mi è venuta voglia di avvicinarmi alle riproduzioni degli aerei della WWII e mi accorgo che servono radiocomandi con un numero maggiore di canali. Spulciando qua e la anche nel forum mi sono fatto una vaga idea e sarei indeciso tra due modelli, la MX12 e la COCKPIT SX. Secondo voi qual'è la migliore? Ed eventualmente che alternative mi consigliate? Vi ringrazio anticipatamente. MaarcoGhe |
19 gennaio 08, 13:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Guidonia(RM)
|
ciao, più giu c'è la sezione radiocomandi!! cmq tra poco ti fioccheranno una serie di voti pro mx12 te lo assicuro! ciao Massimiliano
__________________ Persone affidabili con cui ho avuto a che fare: Gregory,cipputi63,catelloc,silver18 |
19 gennaio 08, 13:12 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Passare da una radio a 4 ad una a 6 non è un gran salto di qualità, perchè + avanti ti accorgerai che 6 vanno stretti con alcuni modelli, quindi visto che devi fare la spesa aggiungi qualche decina di euro e prenditi una MX-16s. Hai 8 canali, niente + quarzi ed un menù di programmazione che io ho sempre trovato ben fatto. La trovi in germania con menù in Italiano per 240 euro (con una ricevente R16Scan e 1 servo inclusi) http://www.hobbydirekt.de/Fernsteuer...38dd2ad56b03fe |
19 gennaio 08, 14:17 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
MX16 Alessandro Citazione:
| |
19 febbraio 08, 02:38 | #10 (permalink) Top |
User |
io comprerei una 7 canali futaba da non spendere molto o se vuoi qualcosa in piu' una ff9,manuali e software molto semplici e se magari fai un pensierino per qualche ely vanno bene lo stesso
__________________ vedo volare,ma non so volare e spero un giorno di volare anche io. |
Bookmarks |
| |