18 gennaio 08, 21:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| OPTIC 6, Brutto presentimento!
Ciao mi rivolgo ai possessori di optic 6 e non: ho un problema, praticamente ho lasciato ferma la mia optic per un paio di settimane, oggi l'accendo e dopo un po dice che è scarica. La metto a caricare, ma quando la collego al caricabatterie non si accende la luce di carica. A qualcuno è successo, se si è il caricabatterie che si è fallato, cosa può essere altrimenti. La mia radio ha poco più di un mese di vita, e pochissime ore di utilizzo |
19 gennaio 08, 15:05 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
19 gennaio 08, 17:54 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
31 gennaio 08, 19:45 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2006 Residenza: Vicenza
| Problema simile
Ciao a tutti io ho un problema simile. Ho acquistato una Optic 6 usata, apena portata a casa l'ho messa sotto carica con il caricabatterie datomi in dotazione "originale hitec" e la lucettina dello stesso si é messa a lampeggiare appena inserita la spina. Allora ho preso il caicabatterie dell'altra Optic 6 che possiedo e con questo non ho avuto lampeggi, il led era bello acceso e la radio si é caricata perfettamente. Il problema non é grave visto che ho l'altro di caricabatterie ma per curiosità volevo sapere se qulacuno di voi mi sa dire se ha avuto problemi simili e come li ha risolti. Grazie |
Bookmarks |
| |