02 maggio 05, 14:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
|
Buondì a tutti! Forse dovrò cambiare il mode alla mia radio, da gas su stick a DX dovrebbe andare sul SX. Qualcuno di voi già l'ha fatto? Mi hanno ventilato l'ipotesi di mandarla a Radiosistemi. Ma io ho altri vie per spender soldi... Ancora non l'ho aperta per paura di qualche eventuale sigillo dal di dentro Aiuto! Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
05 maggio 05, 10:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Non credo ci sia problema se tu apri la radio e cambi mode, dovrebbe esserci anche nelle istruzioni come si fa (a meno che la radio non abbia il mode fisso, ma non credo) e non è nemmeno difficile.
__________________ Roberto |
05 maggio 05, 11:05 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
ciao ALberto
__________________ ciao Alberto | |
05 maggio 05, 11:13 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il problema non è di elettromeccanica o di istruzioni (che posseggo ed è indicato come effettuare il cambio dei settaggi). L'incognita era se andando ad intervenire (aprendo la radio) in questo modo farei decadere la garanzia. Stasera lo cambio e vi saprò dire! Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
05 maggio 05, 12:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Se per cambiare mode devi aspettare che scada la garanzia stai fresco, quando questo accadrà ti sarai, ormai, abituato a volare col mode2 e non vorrai più passare al mode1. Non ci dovrebbero essere problemi di garanzia, anche perchè, sennò, non avrebbero messo nelle istruzioni come fare ma avrebbero scritto di portarla alla casa. Vai tranquillo (lo so che tranquillo ha fatto una brutta fine ma non mi sembra questo il caso)
__________________ Roberto |
10 maggio 05, 10:44 | #7 (permalink) Top |
|
Tutto ok, cambiate un paio di molle in modo speculare e settata la radio in meno di 5 minuti. Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
Bookmarks |
| |