![]() |
Multiplex RX-7-SYNTH IPD vs. Graupner SMC16SCAN sono in procinto di comprare una ricevente per il T-REX 450S GF, la mia TX è una Graupner MX16S in 40Mhz. La scelta è tra : Multiplex RX-7-SYNTH IPD in PPM con controllo a microprocessore del segnale e Graupner SMC16SCAN in S-PCM cosa mi consigliate ed eventualmente dove comprare ?? |
Citazione:
Due ottime riceventi, le ho entrambe, hanno le stesse prestazioni, molto affidabili. Tra le due preferisco la Multiplex perchè nonostante sia in singola conversione è meglio isolata dai disturbi provenienti dall'elettronica di bordo, ma si tratta di differenze minime..... se hai uuna radio Mx16, resta in casa Graupner e prendi la SMC16Scan..... |
La smc16scan non è filtrata da microprocessore come la MPX; per contro ha un canale in piu, otto. Sono entrambe buone riceventi, ma come resistenza alle interferenze preferirei la MPX, per via dell'IPD. C'è una cosa, in particolare, che preferisco nella MPX: non è PCM....... :) |
grazie ... |
Io ho una RX7 Synth IPD e non mi da nessun tipo di problema, se non questo :angry: : http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=76341 |
la mia 9 canali ipd va in conflitto con l'elettronica di controllo della turbina,i servi vibrano da paura, con una semplice hitec in pcm nessun problema, viva il pcm |
Citazione:
|
Citazione:
Forse intendevi DS .... |
La JR PCM 9x2 e la Multiplex RX-7-SYNTH IPD sono compatibili? Grazie |
Citazione:
Cosa intendi per "compatibili" ?? Che radio usi ? |
Citazione:
La ricevente Multiplex RX-7-SYNTH IPD funziona bene con la radio JR PCM 9x2 ? |
Citazione:
|
Citazione:
Mi viene un dubbio: se la radio è in PCM (quindi con codifica JR), come fa la RX7 synth IPD a "codificarla" che è in PPM ??? ..o forse mi confondo :wacko: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Confesso.. dopo quasi 4 mesi di attesa della mia Evo9 in assistenza. Mi prendo una JR che ormai si trovano "poco" e li mando a cag..e! (scusate l'o.t.) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Quattro mesi mi sembrano decisamente troppi e, a questo punto, io vorrei chiarire di persona. A volte si risolve, e si puo capire se ci sono ........ "inciampi vari" ...... Non vorrei che la tua radio avesse fatto "cento passaggi" prima di giungere a Niefern ..... |
Citazione:
grazie del suggerimento Franco, cercherò il numero sul sito Multiplex. Salutoni Ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002