14 gennaio 08, 13:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Problemi con radiocomando
Salve a tutti, un mio amico ha un radiocomando 2 canali ACE RC JAGUAR dato in dotazione con la ts4n della tunder tiger. Ho costruito un circuitino per permettere il collegamento della ricevente tramite presa microfono e ppjoy. Il segnale all'ingresso del microfono (visualizzato con RCAUDIO che mettero allegato) è corretto,c'è una piccola oscillazione dell'1% massimo, ma quando provo a configurare il joystick da pannello di controllo l'oscillazione è talmente grande da non permettermi la taratura. Come posso fare a risolvere? Grazie per tutte le info..
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito Ultima modifica di Mrk89 : 18 luglio 15 alle ore 01:15 |
15 gennaio 08, 18:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
Bookmarks |
| |