13 gennaio 08, 21:06 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto, la shulze si fa le canne!
Oggi devo aver fatto qualche pirlata (quale, non saprei) e la mia rx Shulze a 8 canali ha fatto letteralmente fuoco e fiamme, con fumaccio bianco molto poco rassicurante, puzza eccetera. La cosa più sconcertante è che, fatta la prova radio, dopo questa canna che si è fatta pare funzionare a meraviglia... Che dite, c'è da fidarsi o la affido al cestino?
__________________ www.masali.com |
13 gennaio 08, 21:55 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
Io la manderei a controllare oppure la userei per la barchetta che uso in piscina....di sicuro non su di un modello...non mi pare che la fumata bianca sia considerata un buon segno dai circuiti elettronici. Alessandro Citazione:
| |
13 gennaio 08, 22:24 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Decisamente in assistenza. Solo pour parleur ...... Hai "paciugato" con l'alimentazione? Hai per caso invertito le polarità? Il fumo, beh ...., quello è fumo ....., ma la puzza era nauseante, nel vero senso della parola? Se sì, probabilmente è defunto un condensatore elettrolitico di filtro; quando si fottono emettono miasmi inverecondi: una porcilaia sarebbe Chanel n°5, al confronto. Se il danno è limitato al filtro, l'apparato funziona ugualmente, ma non c'è da fidarsi ......, come ha detto "alexpel69". |
13 gennaio 08, 22:53 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vabbuò, mandiamola a fare un giro in Germania
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |