11 gennaio 08, 18:00 | #1 (permalink) Top |
User | Futaba o Graupner ?
Sarà come al solito una domanda banale, con risposte disparate in base alle varie scuole di pensiero, però il quesito è comunque da porre.... sopratutto quando parte da un principiante che fino a questo momento si è divertito con 1 mini lama... Per Natale mi sono regalato il T rex 450S CF adesso tocca scegliere la trasmittente....mi sono state consigliate per cominciare mod. Graupner JR-Graunper MX-12 a 40 mHz 6ch e Futaba T6EX PCM 40mHz 6ch dal momento che solo livellate a livello costi, quale dovrei sciegliere?? Attendo notizie e suggerimenti dagli esperti Grazie 1000 |
13 gennaio 08, 17:34 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
devi guardarle bene, prenderle in mano, trovare i comandi e poi decidere... io ho preso Graupner per il motivo più sciocco che si possa immaginare: ho sempre detestato le spinette dei servi Futaba
__________________ www.masali.com | |
13 gennaio 08, 21:26 | #4 (permalink) Top |
User | Ringrazio...
a chi con la propria esperienza mi ha fatto capire, (almeno spero) che per i 2 modelli in questione, non vi sono differenze a livello tecnico. ma probabilmente è solamente questione di gusto....parlando di queste cifre... A questo punto non mi rimane altro da fare che recarmi in negozio, e provare dal vivo...tranne ricevere quakche altro post.. |
13 gennaio 08, 22:50 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Quindi valuta in base alle tue esigenze qual'è il modello/marca migliore per te. Ciao, Igor. | |
13 gennaio 08, 23:25 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Genova
|
Futaba e Graupner non ti deluderanno... personalmente ho scelto futaba per la totale compatibilità di gyro e governor della stessa marca...e poi perchè le spinette graupner mi stanno antipatiche... Ciao! Lorenzo
__________________ Genoa Slope Soaring Team |
14 gennaio 08, 13:13 | #7 (permalink) Top | |
User | Sembra facile... Citazione:
il problema rimane...anzi aumenta!!!! essendo un principiante, e non avendo grosse nozioni in materia, anche leggendomi i 2 manuali non penso che potrei arrivare ad una soluzione sul dafarsi.... Riguardo alle mie esigenze, sono più che tranquille...il mio obiettivo E' fare del buon volato e hovering (si spera).. | |
Bookmarks |
| |