29 aprile 05, 17:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005
|
Ho trovato un annuncio interessante per una F9 CHP SUPER,ora ho letto vari post a riguardo delle sigle però ho fatto un pò di confusione e non vorrei sbagliarmi al momento che deciderò di acquistarla. La CHP è predisposta per gli elicotteri però al suo interno vi sono i programmi anche per aerei acrobatici e alianti? La differenza dal modello venduto in italia "CP" è nella disposizione degli interruttori e dal fatto che una volta accesa si imposta automaticamente nel programma eli? Il programma eli per il momento è secondario principalmente mi serve quello per aerei acrobatici. La potrei acquistare tranquillamente? |
30 aprile 05, 09:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
|
Ci sono essenzialmente due versioni: la CHP e la CAP. La prima è predisposta per gli elicotteri (heli) mentre la seconda per gli aerei (acro). Con predisposizione intendo dire funzioni degli stick e dei vari interruttori presenti sulla radio: considera comunque gli switch sono configurabili a piacere e gli stick dovresti più o meno risolvere aprendola con un cacciavite. Io ho la CHP (grande radio!) e puoi agevolmente gestire anche aerei ed alianti: se gestisci però aerei ed eli dovrai cercare "un accordo" fra stick eli/aereo. Magari scaricati il manuale in inglese dal sito della futaba, così ti rendi meglio conto di quanto dico. Ciao
__________________ Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal! |
Bookmarks |
| |