10 gennaio 08, 13:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | domanda stupida
domanda stupida che pero se uno non sa la risposta e meglio chiedere perche purtroppo nessuno nasce imparato se io ho una radio 35mhz cambiando semlicemente il quarzo e usando un rx in 40 che succede sono curioso so che non si puo ma qualche esperto sapra darmi la risposta
__________________ |
10 gennaio 08, 13:04 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Probabilmente tenedo tx ed rx a una 50 di cm i servi potranno cominciare a vibrare, ma se le allontani ....silenzio. Il tx è tarato per emettere solo segnali sulla 35 , quindi costringendolo a lavorare su un'altra frequenza non otterresti sehnale in uscita
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
10 gennaio 08, 13:32 | #5 (permalink) Top |
User |
non succede nulla... semplicemente rimane tutto fermo.. o al massimo vibrano sui servi della ricevente che riceve... nulla...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |