|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2006
| Ricevente RX7 Synth IPD non si connette al PC
Assieme alla ricevente, ho preso il suo cavetto USB.. Ho scaricato il suo bel programmino dal sito MPX e, a differenza del programma per la SX che funziona egreggiamente, qui non c'è verso di "vedere" la rx collegata ![]() La presa di diagnosi è nel pin B/D, la ricevente è alimentata (dal BEC del regolatore), ma non la vede.... Ho pure messo il BEC nella presa B della ricevente, per alimentarla direttamente (anche se è uguale dovunque la metto).... Ho provato a settare manualmente tutte e 16 le COM che propone, ma nulla (sul prg della SX la cerca automaticamente, trovandola subito).... Qualche idea ?? A qualcuno è già successo ??? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() |
Che sistema operativo usi? I driver sono aggiornati ma soprattutto sono i suoi? Alessandro Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
I driver sono i suoi..... Considera che ho scaricato sia quello della radio (la cockpit sx) che quello della ricevente.... Quello della radio funziona alla perfezione, mentre quello per la RX non ne vuole sapere....non la vede..come se fosse "scollegata" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stasera provo col portatile ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo nemmeno con l'utilizzo di un altro PC, il problema s'è risolto..... Non capisco..... ![]() Qualcuno riesce ad usare il collegamento al PC di queste riceventi o sono il primo a testare la cosa ??? ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricevente 40 MHz Rx-6 Synth Multiplex | roberto.desant | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 15 gennaio 08 17:55 |
Ricevente per T-REX450 : Multiplex RX-7-SYNTH IPD vs. Graupner SMC16SCAN | Pepetone | Elimodellismo Principianti | 0 | 14 gennaio 08 12:30 |
Ricevente Multiplex RX-9-Synth DS IPD | alexpel69 | Radiocomandi | 13 | 14 ottobre 07 23:35 |
Ff9 Pcm Synth | elicoberna | Radiocomandi | 0 | 22 aprile 06 13:53 |