|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2007 Residenza: verona
| spiegazione assegnazione comandi radio please
Porrei un quesito che non riesco a capire essendo novizio. Mi è stato detto di assegnare i comandi dell'areo nel modo standard in cui tutti li hanno, vale a dire: timone di profondità a dx insieme al timone di coda, gas e ali a dx. La cosa che vorrei capire (in quanto mi risulta difficile questa configurazione) è il motivo tecnico e pratico di questa soluzione e non di una soluzione più aderente alla realtà con il timone di coda sulla destra insieme al gas e timone di profondità insieme alle ali sulla sinistra. Io ho giocato veramente tanto con fs della microsoft e mi risulta veramente difficile coordinarmi con questa nuova assegnazione. Se qualcuno mi aiuta a capire meglio i vantaggi di questa ripartizione riesco ad impegnarmi maggiormente e con più motivazione. Grazie a tutti! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
assegnazione canali ely afpd | topa | Simulatori | 9 | 10 febbraio 07 22:12 |
comandi sulla radio | r1man | Elimodellismo in Generale | 15 | 03 settembre 06 16:04 |
Configurazione Comandi Radio e FMS | radgio | Simulatori | 0 | 13 luglio 06 17:59 |
Disposizione comandi su radio. | seth1974 | Aeromodellismo | 7 | 11 aprile 06 17:18 |
comandi radio e cervello | Emidio | Elimodellismo Principianti | 12 | 08 marzo 06 18:24 |