05 gennaio 08, 16:49 | #62 (permalink) Top |
UserPlus |
Gli altri moderatori son molto pacati di questi tempi... io un po' meno.... Quindi: i prossimi che continuano la polemica verranno bannati al volo, chiunque essi siano, per rispondere, per replicare giustamente o meno e la discussione chiusa. Fate vobis...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
05 gennaio 08, 16:53 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
... parliamo delle prolunghe femminili và , che è meglio !!! Grazie Franco della dritta ... hai una bipolare pagata al bar ( senza camicia , oviamente) Filippo Comunque "per intanto" non è assolutamente una forma grammaticale scorretta, anche io la prima volta che la sentii fui folgorato dal suono apparentemente sgraziato , ma mi dovetti ricredere. Sentiamo il Prof Masali cosa ha da aggiungere visto che di lingua( ) se ne intente Edit : Opps... sorry Doc
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
06 gennaio 08, 02:51 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Doc tranquillo non continuo la polemica!!! Solo un Augurio a Ranox che ha cominciato il 2008 come suo solito (glie possino ) e un messaggio per te: Lo Sfiwt me lo piglio io.. giusto per fargli fare la stessa fine del kauz! (questo mo me banna... so sicuro...) p.s. ma sei un bell'uomo sai???
__________________ Io sono il mod brutto. | |
06 gennaio 08, 03:11 | #65 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Hei Raf...il gastroscoreggia virus ti sta cambiando anche le abitudini venatorie ??? ...sarà la febbre.... me lo auguro....
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
06 gennaio 08, 11:14 | #67 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
11 gennaio 08, 01:51 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Zitto...io mi stò sparando solo ora le patatine e la birretta da box! (masali docet) Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
Bookmarks |
| |