04 gennaio 08, 21:11 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Hai solo cancellato quel che avevi scritto contro di me. Mi conservo l'email di notifica, per futuri utilizzi. Almeno so con chi ho a che fare. coniglio che non sei altro. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
04 gennaio 08, 22:53 | #42 (permalink) Top |
User |
Vado subito a prendere birra e patatine. aspettatemi, eh? ...ahhh, adoro la boxe
__________________ www.masali.com |
05 gennaio 08, 00:41 | #43 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
di sole patatine... il coniglio è scappato La email di insulti l'ho stampata ed adesso è conservata in una cornice dorata.. Molti nemici, Molto onore Robbè
05 gennaio 08, 00:42 | #44 (permalink) Top |
UserPlus |
Per la cronaca... collaboratore non indica appartenente allo Staff.... con tutto rispetto per i collaboratori. Per Robbé: se non ti tagli la lingua prima di rispondere a quel modo giuro che se ti becco a caldo la prossima volta ti eviro... Vedi di carteggiare un po' il bastone e di intingere la carota nel miele... Capisciammé..... <_<
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 05 gennaio 08 alle ore 00:55 |
05 gennaio 08, 00:49 | #45 (permalink) Top |
UserPlus | [quote=DoC] Per la cronaca... collaboratore non indica appartenente allo Staff.... con tutto rispetto per i collaboratori. Per Robbé: se non ti tagli la lingua prima di rispondere a quel modo giuro che si becco a caldo la prossima volta ti eviro... Vedi di carteggiare un po' il bastone e di intingere la carota nel miele... Capisciammé..... fine quote DOC (serve fetuso) Jawohl Mein Kommandant ! Pero se pikkolo Blueberry riprofare di nuovo io fare di lui salciccie ja?? che con carota stare anche bene Se tu folere io girare te sua email di insulti Robbè PS: bentornato dalle nevi. Qui fa caldo, ventone da sud, ciclato celle all L213 ed allo swiftone.Altro non ho voglia di volarci se non piove vado in pendio e tradisco la pista.
__________________ WWW.AAVIP.IT Ultima modifica di ranox : 05 gennaio 08 alle ore 00:53 |
05 gennaio 08, 00:51 | #46 (permalink) Top | |
UserPlus |
[QUOTE=ranox] Citazione:
Risposta troncata.... che peccato...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
05 gennaio 08, 00:54 | #47 (permalink) Top | |
UserPlus |
[quote=DoC] Citazione:
Robbè
05 gennaio 08, 00:57 | #48 (permalink) Top | ||
UserPlus |
[QUOTE=ranox] Citazione:
Citazione:
Per la mail.... famo che per stavolta lasciamo perdere.... Pendio? Cosa è? Edit: a proposito.... metti un po' i tag a mano invece di cambiare i colori... <_<
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | ||
05 gennaio 08, 01:00 | #49 (permalink) Top |
UserPlus | Pendio..
E' quella cosa dove quando c'è vento e non ci son le iene volano questi cosi. Robbè bastard mode ON ops.. ammazza che foto grande!
__________________ WWW.AAVIP.IT |
05 gennaio 08, 01:05 | #50 (permalink) Top |
UserPlus |
Grazie... bastava il link.... vuoi anche vedermi i peli del naso? <_< Che bei tempi.... A proposito.... me lo piazzi lo swift? Scendo di prezzo....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |