Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 08, 15:59   #21 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Allibitevi altrove, grazie.
Di meteore come voi e come nicus ne ho viste passare a centinaia.
uno più uno meno non cambia il succo.

http://www.baronerosso.it/forum/show...t=75254&page=2
e
http://www.baronerosso.it/forum/show...t=75254&page=3
Vi manca la passione, è quello che vi frega.

Robbè
Vecchio 01 gennaio 08, 16:25   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da andrex71
Sono allibito!

Saluti
Andrea
e

Citazione:
Originalmente inviato da Simbor®

Pure io.....
Io no......perchè anche se esternato in modo molto 'diretto' (forse è questo che vi allibisce?? ) Ranox ha ragione.

Avevo la tentazione di scrivere nello stesso modo (più o meno come ho fatto in altro 3ad sulle batterie per tx) ma poi le feste, la tombola, il panettone, le lenticchie, ma che c'è frega ma che c'è 'mporta..............

Ciao

Mimmo
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 16:31   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Simbor®

Data registr.: 29-08-2006
Ranox...ascolta.....

Sono admin di 2 forum e moderatore in altri 2.... so cosa vuol dire "correre appresso" sempre a domande ricorrenti, magari fatti, A VOLTE, da persone che non conoscono la funzione "search" (e qui dopo un pò posso anche capire che "girano" un pochetto), ma a volte fatte da persone che la funzione la usano ma, messi in "bilico" da affermazioni controversie, prima di sbagliare un'altra volta, CHIEDONO !!!!!

Quello che "allibisce" è il tuo....diciamo.... "comportamento" in questo frangente....non la situazione nella sua fattispecie.....la passione c'entra, ma fino ad un cero punto....
Alcuni hanno avuto la fortuna sin da piccoli di avvicinarsi a questo mondo e di crescerci assieme, altri no....
Come in TUTTI i campi dopotutto....

Discussioni ed affermazioni "dure" ne ho viste sempre molte su questo forum e ti ripeto...posso capire A VOLTE che girano, dovendo SEMPRE dare le stesse risposte.......ma che ci vuoi fare ????
E' un forum.....non un'aula di scuola o un processo....se non vuoi rispondere, passa avanti...qualcuno magari meno "incazzoso" in quel momento, risponderà.... ...ma arrivare a dare dello stupido a persone che semplicemente chiedono (SU DI UN FORUM) , è alquanto scorretto ed irriverente: tu non conosci la persona che hai di fronte e giudicarla SOLO per una domanda che ha fatto (per quanto banale e stupida possa sembrare A TE ) è assai superficiale...
Come dire: chi ha + intelligenza la usi

Cosa significa poi:

Questa frase mi sa tanto da "nonnismo forumiano", anche se spero caldamente di essere contraddetto
Simbor® non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 16:33   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrex71

Data registr.: 10-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Allibitevi altrove, grazie.

http://www.baronerosso.it/forum/show...t=75254&page=2
e
http://www.baronerosso.it/forum/show...t=75254&page=3
Vi manca la passione, è quello che vi frega.

Robbè
io mi allibisco qui, altrove e un po' dove mi pare.

Uno può stare o passare o fare ciò che gli pare.
Non mi sembra che sia obbligatorio scegliere il baronerosso o il modellismo per la vita, è solo un hobby.
La tua permaneza da lunga data in questo forum non ti da il diritto di essere scortese o offensivo. Anzi non ti da nessun diritto in più rispetto ai novizi se non quello di essere utilie agli altri.
Dovresti cercare di dare giudizi di fatto e non di valore, perchè questi non servono a nulla, ma naturalmente sei libero di fare come ti pare, così come io sono libero di allibirmi QUI e non altrove.

ti porgo comunque i miei saluti
e auguri

Ciao
Andrea
Vecchio 01 gennaio 08, 17:11   #25 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Carissimo Simbor, cari tutti,

quello che vi è sfuggito del mio messaggio è che per arrivare al fatto che fosse sufficiente girare i due servocomandi per ottenre il risultato voluto sarebbe bastata un pò di logica ed un sano spirito di osservazione.
Orbene, logica e spirito di osservazione sono doti proprie del genere umano non stupido. Un ignorante (colui che ignra, che non sa) ma dotato di logica funzionante e non pigro, avrebbe comunque trovato la soluzione.
Lo stupido, anche se lo lasci davanti all'ala ed ai servi due mesi non ci arriva. C'è poco da fare. Per lo stupido non c'è medicina.
In merito al mio comportamento posso dire che in passato ho moderato (a modo mio ovviamente) con successo community con oltre 10mila iscritti collegati in contemporanea.
Per Nicus: cambia negoziante e visto che non sei istante dal campo di volo dove vado io ti dico: vieni a trovarmi. Da vicino non sono così cattivo e stronxo come sembro. Magari ti trovi anche bene al nostro campo di volo, dove più o meno abbiamo tutti dai 30 ai 40 anni, con tanto di mogli e figli al campo nei week-end.

Buon anno a tutti

Robbè
Vecchio 01 gennaio 08, 17:24   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Simbor®

Data registr.: 29-08-2006
Citazione:
Carissimo Simbor, cari tutti,

quello che vi è sfuggito del mio messaggio è che per arrivare al fatto che fosse sufficiente girare i due servocomandi per ottenre il risultato voluto sarebbe bastata un pò di logica ed un sano spirito di osservazione.
Orbene, logica e spirito di osservazione sono doti proprie del genere umano non stupido. Un ignorante (colui che ignra, che non sa) ma dotato di logica funzionante e non pigro, avrebbe comunque trovato la soluzione.
Lo stupido, anche se lo lasci davanti all'ala ed ai servi due mesi non ci arriva. C'è poco da fare. Per lo stupido non c'è medicina.
Concordo con te , ma prima di additare di tale "nomignolo" una persona per un post, cerchiamo davvero di capire se tale persona è davvero "stupida" (e non mi riferisco in particolare a nessuno, il mio vuole essere un discorso generalizzato al massimo)

Citazione:
In merito al mio comportamento posso dire che in passato ho moderato (a modo mio ovviamente) con successo community con oltre 10mila iscritti collegati in contemporanea.
Ottimo...quindi dovresti sapere ancora meglio che serve molta pazienza e, a volte, morsicarsi la lingua : già certe cose non sono ammissibili da "utenti", ma sono ancora + intollerabili dallo "staff"

Citazione:
Per Nicus: cambia negoziante e visto che non sei istante dal campo di volo dove vado io ti dico: vieni a trovarmi. Da vicino non sono così cattivo e stronxo come sembro. Magari ti trovi anche bene al nostro campo di volo, dove più o meno abbiamo tutti dai 30 ai 40 anni, con tanto di mogli e figli al campo nei week-end.

Buon anno a tutti

Robbè
Adesso rileggo con piacere il "ranox" che sempre ho letto con stima
(i forum sono utilissimi, ma sono anche molto "logoranti" per talune figure che ci devono "lavorare"...lo so...)

Auguroni
Simbor® non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 17:27   #27 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Robbè, porcaccia miseria... seppur spesso hai ragione metti giù le cose come uno schiacciasassi!! <_<<_<<_< purtroppo ti rammento che su un forum non è poosibile capire il tono nè l'espressione con cui viene detta un frase...
Per chi ti conosce ormai lo sa, ma per gli altri... valgame Dios!
quindi per tutti sappiate che Ranox è un pò come Shrek... brutto (tanto!) di fuori ma bello dentro e ripieno di zampone!

PS Ranox se discuti su questo mio post che è qui per salvare capra e cavoli te sbatto fuori! io può e lo farò!
Vecchio 01 gennaio 08, 17:32   #28 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
cut cut cut

PS Ranox se discuti su questo mio post che è qui per salvare capra e cavoli te sbatto fuori! io può e lo farò!
Hai due alternative:
1) mi sbatti fuori
2) continui a volermi bene e mi tieni come sono, in cambio non vengo a bruciarti tutti i pandori e ti offro una due giorni gastronomica vicino al nostro campo di volo, con annesso hotel a spese mie e specialità locali da portar via in valigia

Robbè
Vecchio 01 gennaio 08, 17:34   #29 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Citazione:
Originalmente inviato da Simbor®
cut cut cut
Adesso rileggo con piacere il "ranox" che sempre ho letto con stima
(i forum sono utilissimi, ma sono anche molto "logoranti" per talune figure che ci devono "lavorare"...lo so...)

Auguroni
Nelal vita mi son fatto più amici usando bastone e carota che lisciando il pelo a chi non lo meritava sapendo di non meritarlo (praticamente una presa per il cu*o alla luce del sole)

Robbè
Vecchio 01 gennaio 08, 18:26   #30 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Hai due alternative:
1) mi sbatti fuori
2) continui a volermi bene e mi tieni come sono, in cambio non vengo a bruciarti tutti i pandori e ti offro una due giorni gastronomica vicino al nostro campo di volo, con annesso hotel a spese mie e specialità locali da portar via in valigia

Robbè
Mi spiace, ma come mod devo essere integerrimo!

( e che se magna??!!!)
Rispondi

Bookmarks