31 dicembre 07, 17:36 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
Ma miscelare un canale in più no? Che radio e che ricevente hai? Alessandro Citazione:
Ultima modifica di alexpel69 : 31 dicembre 07 alle ore 17:43 | |
31 dicembre 07, 17:39 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2006
| Citazione:
| |
31 dicembre 07, 17:44 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aoh, le semiali NON sono uguali! Sono SIMMETRICHE! quindi non c'è NIENTE, ma proprio NIENTE da invertire! Robbé, aiurtami tu... com'era quel sito? www.gnafacciopiù.net?
__________________ www.masali.com | |
31 dicembre 07, 19:19 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per intanto ho questo... http://www.affanculo.org/indexflash.html Robbè buon anno!
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
31 dicembre 07, 19:29 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Grazie Ancora Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
31 dicembre 07, 19:33 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2006
| Citazione:
| |
01 gennaio 08, 13:02 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il cervello lo abbiamo tutti, è uguale per tutti. Non usarlo è un peccato, si atrofizza e diventa buono solo come cibo per gatti. E' anche chiaro che non hai mai aperto un servocomando, avresti visto dei componenti elettronici che evidentemente richedono una corrente continua, che quindi non puoi scambiare a tuo piacimento i due poli. Per aiutare il prossimo io intendo "aiutarlo a ragionare, capire, farcelo arrivare da solo" ma questo solo se ci sono le basi di partenza. E tu le basi non le hai. Sarebbe come lavare il porco, sprecando solo tempo e sapone. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
01 gennaio 08, 14:54 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie e mantieniti sempre cosi.... Poi se devo dirla tutta sono stato tratto in inganno da un negoziante (Modellista esperto da decenni, lo stesso che voleva 7 eruo per una Y) che mi ha detto di invertire i fili + e - e quello ho fatto... dopo il danno ho pensato che non era corretto e prima di farne altri ho cercato e chiesto in giro per essere più sicuro, ma evidentemente ho sbagliato. Comunque questo sara il mio ultimo post su questo forum, faro il lettore passivo visto che qui si critica e offende che chiede.... questo penso non importerà a nessuno, però lo dico lo stesso. www.chissenefrega.com Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
01 gennaio 08, 15:19 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: trieste
| Citazione:
Saluti Andrea
__________________ La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman) | |
Bookmarks |
| |