19 febbraio 09, 21:58 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Peppe ma perchè te la prendi col Gattone ? Guarda che la cattiveria te l'ha detta Ludo91. Povero Gattone, ci finisce sempre di mezzo lui. E se c'è uno mite nel forum è proprio lui .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
19 febbraio 09, 23:12 | #22 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | ||
20 febbraio 09, 09:02 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
ahhah ragazziiiii abbiamo la stess pasisone, cosa ci scaldaimo per due chiacchere su un forummmmmmmmmmmmmm ndiamo a volare vaaaa
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
20 febbraio 09, 12:57 | #24 (permalink) Top |
User |
ma mi spieghi il motivo di queto tuo attacco nei miei confronti?? .. cos'e che ti ha cosi infatidito??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
20 febbraio 09, 14:59 | #25 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| malintesi
Al fine di evitare malintersi o fraintendimenti dico la mia. Il riferimento al fatto che la discussione fosse vecchia e' stato fatto da gattodistrada e solitamente i post troppo vecchi andrebbero lasciati "riposare in pace". Il commento di Gattodistrada non era riferito a peppetorcolo, ma a chi aveva postato la richiesta originalmente un paio di anni fa'. Per il commento di Ludo.... beh forse ha peccato di malizia, te lo spieghera' poi lui. Suppongo fosse inteso al fatto che i messaggi di peppetorcolo molto ravvicinati nel tempo, nonostante sia iscritto dal 1008 siano stati fatti per raggiungere quota 25. Se anche fosse sono comunque risposte a tema e quindi assolutamente corrette. Perlomeno questo e' quello che ho dedotto leggendomi il post. In ogni caso non credo che nessuno volesse offendere nessuno. Fate i bravi su. Ultima modifica di biv2533 : 20 febbraio 09 alle ore 15:02 |
20 febbraio 09, 15:06 | #26 (permalink) Top |
User |
per me non c'e problema, solo volevo comprendere i motivi... per cui mi don preso del professore goliardico eccessivo.. se era per far post, poteva commentare in altro modo..... boh io son tranquillissimo... so come sono e quello che sono e non faccio mai pesare la mia esperienza... anche perchè reputo sia un hobby e non un dottorato o chissachè.. poi certo qualche commento fuoriluogo o magari sbrleffeggiante me lo si consenta (troppo politica come espressione ? ) sono umano anche io...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
20 febbraio 09, 20:26 | #30 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
se c'è un utnte (e lo conosco dipersona) che aiuta i principianti è gatto ma sai leggere??? anzi scusa..capisci?? | |||
Bookmarks |
| |