28 dicembre 07, 11:02 | #1 (permalink) Top |
User | Spectrum DX7..??
Ciao, Ho gia cercato su vari forum ma preferisco richiedervelo per essere piu sicuro... Vorrei acquistare in Germania da Andy la DX7 in 2,4ghz...ma non ho chiaro alcune cose.. Ancora non è utilizzabile in Italia, quindi se decidessi di partecipare a qualche gara me lo permetterebbero?? Come "potenza" ho sentito dire che quelle vendute in Europa non sono uguali a quelle americane,comporta qualche problema?? Come vi trovate con questa radio?? Ciao Grazie |
28 dicembre 07, 11:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
Auguri, Alberto | |
28 dicembre 07, 12:08 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Lo ho chiesto anche a Flynow in negozio la vigilia di natale. Loro vendono la DX7 con ricevente, senza servi alla modica cifra di 530 (ovviamente sono ironico visto che io l'ho pagata quasi la metà in USA) e il commesso mi ha detto che loro possono venderla, ma io non potrei usarla..... le solite cose all'italiana <_< |
28 dicembre 07, 12:24 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
anche comperandola in europa si risparmiano almeno 100 <_< per il resto è vero, possono venderla ma non si può usarla...........almeno fino a quando non uscirà qualche cosa sulla gazzetta u. | |
28 dicembre 07, 12:29 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Si dice che la versione USA come la mia, anche quando avverrà l'omologazione non saranno lo stesso in regola a causa delle diverse potenze. Io per il resto ce l'ho da Luglio/Agosto (non ricordo ma sicuro prima di ferragosto) e fino ad ora non posso che dirmi soddisfattissimo. Interferenze zero, spegnimenti della ricevente in volo anche con BEC scrausi ZERO, vado al campo di volo, tranquillo accendo la radio quando voglio e volo senza patemi...... e scusatemi se è poco |
28 dicembre 07, 13:08 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006
| Citazione:
e' la versione europea depotenziata funziona benissimo: io l'ho provata fino a 700 metri in terra senza nessun problema... probabilmente va oltre ma non ho provato. Ho chiesto a horizon hobby e mi hanno risposto che anche la versione europea e' considerata full range e si riconosce (se e' la versione europea) dal numero di serie (indicato sulla scatola) che deve essere spm2712 oppure spm27121 con una E finale in entrambi i casi (la mia ho verificato e' europea). Per l'utilizzo in Italia la normativa prevede il libero utilizzo dei 2,4 giga fino a 100 mw (secondo una normativa particolare di misurazione) ed e' quello che viene comunemente fatto per le reti di computer wireless. Naturalmente la normativa al momento non prevede un utilizzo specifico per il modellismo. | |
28 dicembre 07, 14:13 | #10 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 15 dicembre 08 alle ore 16:26 | |
Bookmarks |
| |