05 gennaio 08, 16:28 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Bologna
| re Citazione:
ma lo dicono a parole?? o hanno la documentazione degli organi preposti. saluti | |
05 gennaio 08, 16:58 | #42 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Se il controllo venisse fatto non si limiterebbe certamente ad un'"occhiata" superficiale. Il fatto è che nessuno verrà mai a controllare, ma ........, non si sa mai. Io sarei meno "baldanzoso". | |
05 gennaio 08, 18:01 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Bologna
| re Citazione:
nn è questione di essere baldanzosi, nn stò al sentito dire. se me lo possono dimostrare obbedisco. forse saluti | |
05 gennaio 08, 18:25 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Perchè allora Andy la vende sotto al categoria Graupner? Insomma quella di Andy è la versione depotenziata o è esattamente quella americana? Citazione:
| |
05 gennaio 08, 18:28 | #45 (permalink) Top | |
|
Mi volete dire che la Polizia Postale con tutti i sistemi WiFi, Wireless antifurti che ci sono in giro per città e campagna giri con uno scanner apposito per i 2.4 GHz per controllare quale trasmissioni sono regolari oppure no???? Perchè per riuscire ad arrivare a trovare un radiocomando fuori legge questo dovrebbe fare.... ovvero mettere a stretto controllo tutto il territorio sulle trasmissioni a microonde... praticamente come cercre un ago in un pagliaio. Mi sembra piuttosto assurdo per non dire uno spreco economico assurdo... Citazione:
| |
05 gennaio 08, 18:29 | #46 (permalink) Top |
User |
La cosa curiosa e' quanto e' pubblicato sul nuoco sito Graupner, dedicato ai 2.4 Ghz !! http://www.graupner-ifs-system.de/in...ash=e2f2e99e51 Fatevi 2 risate .... |
05 gennaio 08, 18:40 | #47 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
@ "picman" Non è questo il caso. Convengo che la Polizia Postale non effettui controlli del genere. Semmai potrebbe fare dei controlli "mirati". Supponiamo che un qualche utente informatico abbia le trasmissioni dati disturbate e sappia che li vicino c'è un campo volo aeromodellistico. Potrebbe chiedere alla Postale di intervenire; ed ecco che scatterebbe un controllo mirato sul campo. Ma siamo sempre sullo stesso discorso. Non capiterà mai. Ma se capitasse? Nel 2000 (o giu di li, non ricordo con precisione) la Postale fece "irruzione" in due importanti manifestazioni aeromodellistiche: ne scaturì un putiferio a livello nazionale. Qualcuno ricorderà certamente. |
05 gennaio 08, 19:44 | #48 (permalink) Top | |
|
Non discuto sul fatto che l'utilizzo della DX7 non depotenziata sia illegale, soltanto che mi sembra mooooolto improbabile un controllo proprio in questo campo. é un po' come utilizzare un VHF portatile. In barca quindi in mare, loperatore con patentino può utilizzarlo... poi essendo portatile se lo riporta in casa. quindi nel tragitto mare-casa è sul suolo "terrestre" e deve rimane completamente spento perchè illegale, però può essere tenuto in possesso. Qui, l'agente preposto deve arrivare proprio mentre il tizio è nei suoi 5 minuti di volo con l'apparato acceso... perchè altrimenti possedere l'oggeto da ciò che ho compreso non è illegale, quindi non è illegale neanche possederlo al campo.... dopo naturalmente il discorso che fai, ovvero una denuncia da pare di terzi relative a interferenze (e anche qui bisogna ammettere ceh ci siano).... direi che le probabilità diventano molto remote. Per il discorso manifestazione, be'... è evidente, ma questo è un caso particolare. Nessuno sa rispondere se quella di Andy è depotenziata... per i voli che faccio io 500 metri mi vanno benissimo e anche quella regolamentare mi andrebbe bene. Mi è venuta un po' di curiosità su questa radio anche se tradire la EVO mi dispiacerebbe. Citazione:
| |
09 gennaio 08, 19:42 | #49 (permalink) Top |
User |
Ciao, allora l' ho ordinata!! .... però gia da diversi giorni e Andy non si è fatto risentire... lo fa anche con voi??? cioè vi avvisa quando la marce è stata spedita?? perche gia 2 volte mi è successo di ordinare da lui e dopo una 10 di email ho scoperto che stava aspettando la merce dalla grupner e poi la doveva spedire a me.... lo ha fatto anche con voi?? Poi volevo chiedervi una conferma... la ricevente AR6100 micro va bene con la dx 7 vero?? perche la vorrei ordinare in america visto che sto facendo un ordine.... 49 dollari mi sembra un buon prezzo.... Ciao Grazie! Ultima modifica di Niccolò92 : 09 gennaio 08 alle ore 19:46 |
09 gennaio 08, 19:59 | #50 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Potresti mica ordinarne un paio in +? | |
Bookmarks |
| |