![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2006 Residenza: Torino
| Cerco utilizzatore Avanzato T9ZWC2
Ho bisogno di alcune nozioni riguardanti la T9ZWC2. Mi rivolgo a coloro che conoscono bene il SW interno. ![]() Nulla di trascendentale ma essenziale per l'utilizzo corretto di tale Tx. Chi fosse disponibile mi comunichi il proprio numero telefonico e sarà contattato al piu' presto. Prego specificare orario(per non disturbare piu' del dovuto) ![]() ![]() Un ringraziamento cordiale Gianpaolo |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| ![]()
Certo non sarebbe male se chiunque fosse in possesso della suddetta radio esponesse le sue esperienze con relative spiegazioni. Ma non tutti hanno voglia......quindi. Comunque sono poi riuscito a risolvere i miei problemucci con una botta di c... ![]() Mi sono risparmiato un reset totale della radio che avrebbe comportato non poca cosa ![]() Adesso sono alla ricerca dell' UltraPAC II. Appena lo trovo .................<_< Ciao e grazie di nuovo Luca ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Non c'è nulla...............ho già stampato tutto.Ho trovato solo un negozio negli USA che lo ha disponibile l'UltraPAC II...........ma se riesco vorrei reperirlo piu' vicino. Per ora grazie Gianpaolo | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
http://at.robbe-online.net/rims_at.s...1c3e0dc1460698 cerca 1-8321 Nel indirizzo che ti ho spedito ci sono gli schemi per entrare nei menu' di servizio, me lo sono fatto con un conettore e 2 stagnature | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| ![]()
Italo dirti grazie è poco , ma.................quello che cerco io costa a dir tanto 60€, mi permette di avere maggior memoria disponibile(256/512K) e non devo fare saldature per entrare nel service menu'. Alchè credo di non aver scelta............dovro' acquistarlo negli USA. Che radio la T9Z WC2 ![]() Una gran bella radio!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco utilizzatore Avanzato della T9ZWC2 | Spirit LI Paolo | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 16 dicembre 07 17:41 |
Per fare un traslato più avanzato?? | Kymera76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 06 aprile 07 21:31 |