23 aprile 05, 00:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
|
Ho acquistato una MC 12 in 35 da poco tempo ed un po' alla volta ho aumentato i modelli con le relative riceventi. Vorrei ora aggiungervi una FF9 in 35. Le riceventi che ho ( tutte R 700 in FM ) le posso usare con la FF9 ? Mi è stato detto che cambiano le miscelazioni. Posso io fare una miscelaziona a V con trasmittente Futaba e Ric Graupner ? Grazie in anticipo per le risposte. Non vorrei essere costretto ad acquistare la MX 22 con conseguente dissanguamento. Gallina |
23 aprile 05, 15:13 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
A quanto ne so le riceventi in PPM sono praticamente tutte compatibili ad eccezzione di quelle superiori ai 9 canali e le Jr asiatiche che pare usino una diversa gestione del canale. Riguardo le miscelazioni non cambiano assolutamente, la miscelazione la fa la trasmittente non la ricevente, quello che cambia e' l'uscita dei canali che fa fede alla sequeza Futaba e non Graupner.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
23 aprile 05, 22:39 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Grazie in ogni modo, volevo risparmiare qualcosa con la FF9, ma il mio istruttore è Graupnerdipendente e non posso disubbidire. Galina | |
24 aprile 05, 00:21 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |