|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Assistenza Futaba
Volendo acquistare una radio Futaba all'estero in Europa oppure in oriente, se questa si guasta come si fa a ripararla,....ho sentito dire che radiosistemi si rifiuta in quanto non è stata acquistata tramite i suoi canali. Indipendentemente da dove ho acquistato la radio,.. la marca della quale mi sono fidato, secondo me deve risolvere il problema, in fin dei conti sia che compro in italia che all'estero a loro ho sempre pagato una radio no? Poi non ho capito se si rifiutano di ripararla in garanzia oppure anche a pagamento,.....qualcuno mi illumini. Tempo fa ho acquistato una macchia fotografica CANON all'estero, ho avuto un problema e appena ho scritto alla casa madre con mio grande stupore, non solo non mi hanno chiesto nemmeno dove la avevo comprata ma mi hanno indicato il punto vendita in italia dove recarmi e me la hanno sostituita con il modello nuovo completo di manuali e dischetti in italiano, con il risultato che d'ora in poi comprerò canon. Vuole essere solo un esempio!!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Assistenza Graupner | bulugninu | Radiocomandi | 4 | 23 gennaio 08 19:16 |
Assistenza E-sky | dannyruini | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 02 gennaio 08 19:54 |
Assistenza Kontronik | nigel_uno | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 18 novembre 06 16:28 |
assistenza Lipotech | centorame | Modellismo | 8 | 14 settembre 06 21:36 |
Assistenza Multiplex | DoC | Radiocomandi | 1 | 15 luglio 06 00:18 |