18 dicembre 07, 10:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2007
| Segnale di uscita del ricevente Buongiorno a tutti Avrei bisogno di sapere come è fatto il segnale di uscita di un ricevente. Non avendo l'oscilloscopio non posso osservarlo direttamente. Ho letto che il segnale di uscita è periodico con una frequenza di 50 Hz. Il periodo, quindi, è di 20 ms. In ogni periodo c'è un impulso che a seconda della posizione della levetta sulla trasmittente ha lunghezza di 1, 3, o 5 ms. Nella figura che ho allegato ho riportato come mi immagino sia il segnale di uscita. L'uscita è effettivamente come me la immagino??? Quanto è alto il segnale di uscita (5 V, 9 V, 12 V????) Se la manopola della trasmittente è nella posizione centrale come è l'uscita?<_< grazie a tutti. |
18 dicembre 07, 11:11 | #2 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | ||||
Bookmarks |
| |