17 dicembre 07, 23:15 | #1 (permalink) Top |
User | Futaba FF9 problema ad uno switch
Ciao a tutti, ho una Futaba FF9 alla quale s'è staccato uno switch... E che non riesco a rimettere. Premetto che la parte che si avvita ce l'ho (l'ho solo tolta per evidenziare il problema), non riesco a capire come faccio nuovamente a rimettere l'interruttore Anche perchè non capisco prima di tutto come va innestato (c'è quel pezzettino bianco appoggiato ad una molla interna), se la basetta dello switch è rotta, e sopratutto se devo smontare la mascherina superiore della radio per accedere al problema (ho provato a smontarla di dietro, ma non è servito a nulla...) Spero mi sappiate dare qualche consiglio
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
18 dicembre 07, 00:49 | #2 (permalink) Top |
User |
Bravo, impara come si sistemano, così poi ti affido l'innesto dei due mancanti alla mia!
__________________ I miei modelli (sito campo volo http://www.aeromodellistivercellesi.com): - Turnigy Q-Bot Micro - VA Models Shark 800 |
18 dicembre 07, 02:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2007
|
ci sono delle brugole sulla mascherina e da li sono fissati tutti gli switch!!! ( nella foto se ne vede una)!!!! non penso proprio che riuscirai a rimettere il perno perchè la molla interna penso sia sganciata!!!! per quel che costa io cambierei radio!!!!!!!! emh scusa volevo dire switch!!!! dovrai andar giù di saldatore, occhio a non far porcate, un errore e butti via tutto!!! cmq nei negozi di elettronica 2 e hai lo switch nuovo!!!! e forse se non sei capace te lo fanno anche loro!!!! |
18 dicembre 07, 23:47 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it | |
18 dicembre 07, 23:49 | #6 (permalink) Top |
User |
Il problema è che non vedo segni di distaccamento, o di fratture, sembra quasi solo uscito via dalla sede..boh, proverò a smontare la mascherina superiore... Ma qualcuno ha mai sostituito uno switch??
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
Bookmarks |
| |