14 dicembre 07, 11:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2007 Residenza: Rovereto
| FUTABA FF9 e riceventi
Ciao!! Sto per acquistare una radio Futaba FF9, sto facendo un buon acquisto? Inoltre ho un dubbio che non sono riuscito a chiarirmi: una ricevente Multiplex con sistema IPD dal punto di vista dei disturbi e interferenze può essere paragonata ad una ricevente Futaba o Graupner PCM? Meglio l'una o l'altra, oppure la differenza non è così sostanziale dal punto di vista pratico? Un' altra cosa: Dove è possibile copnoscere la portata delle riceventi? Non so mai fino a dove posso spingermi..... Per quanto riguarda la compatibilità fra riceventi graupner, Futaba, o multiplex e servi Hitec non credo ci siano problemi, giusto? Grazie!! |
14 dicembre 07, 12:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
Sarebbe molto lungo risponderti, ma se cerchi nel forum ci sono tante discussioni in merito. ciao giagi ciao giagi ciao giagi | |
14 dicembre 07, 14:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Treviso
|
Io avevo preso un ff9 su consiglio del negoziante. L'ho rientrata e sostituita con una royal evo9. La ff9 non ha le fasi di volo per tutti i modi al contrario di quello che mi era stato detto, e per una radio di quella fascia..... mi pare veramente una lacuna. Bye |
14 dicembre 07, 17:53 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Treviso
|
Es. Modo Acro Modo Basic Modo Heli Modo Aliante Modo Hotliner etc etc Sono preimpostazioni della radio per aiutare nella configurazione del modello. Bye Citazione:
| |
Bookmarks |
| |